Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaa

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
317
11 anni
Buondì dolcezze!! finalmente riesco a scrivervi... e finalmente una giornata di relax (non credevo l'avrei mai detto..!! O.O)... Ho visto k siam di nuovo invase eh? mmm... Cmq x il resto cm va? Io un pò raffreddata ma finalmente oggi c'è un sole che spacca le pietre (..cm si dice..) e vien proprio voglia di uscire a passeggiare e pigliarselo tutto.. :) cmq ho appena preparato il ciocco plastico, bianco... mi profumano le mani di ciocco :p :p ho dovuto resistere alla tentazione di mangiarlo ahahahah ora preparo anche quello fondente.. una volta k mi trovo.. :D e se resta tempo ank un pandispagna x veder cm esce nella teglia tupperware... vi aggiornerò!! Per ora vi auguro una splendidissimissimissima giornata e vi mando tanti baci e abbracci... (è __; D (è



Risposte (3)

dolcesissi
dolcesissi il
Ciao Zairah! Ieri sera ho fatto la tua torta zebrata, in realtà ho usato l'impasto della mia torta allo yoghurt ma è lo stesso, è carina, stasera la mangiamo, grazie x la ricetta! Scusa ma sono troppo curiosa: il cioccolato plastico è quello del "Boss delle torte" il programma di real time? Lui lo usa sempre ma non ho ancora capito cos'è esattamente. Tu lo sai fare? ci posti la ricetta? Grazie e buona giornata di relax (beata te). Elisabetta
zairah
zairah il
Ciao Eli!! si è quello del grande boss :) sembra facilissima come ricetta e oggi l'ho preparato per la prima volta. Appena possibile posto la ricetta e metto l'avviso in community così potrai essere aggiornata :) sn contenta tu abbia apprezzato la mia zebra :) un bacione
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ZAIRA! che bello risentirti non dovevi riposarti nel tuo giorno libero :) ti capisco enche ha me rilassa cucinare bacioni ISA