Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
355
11 anni
buongiorno zukkerine, cm va? Io è da un paio di gg k mi sento nervosa... e mi annoio... nn capisco xk... mah... cmq oggi sn a casa... primo pomeriggio esco cn mamma e poi kissà... Oggi finalmente qui c'è il sole... ma anche tanto vento... sssè non poteva certo mancare... siamo a Catanzaro, la città delle 3 V... -.- cmq vi auguro una fantastika giornata!! bacissimi



Risposte (4)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Zairah, forse sei nervosa x il vento! Anche da me c'è il sole ,meno male così tira su un po' il morale. Mi spieghi le 3V? Buona giornata. Patrizia:)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Zairah, anche da me c'è una bella giornata di sole caldo, ma con un pò di vento fastidioso, anche io sono a casa, ma tra poco uscirò per prendere mia figlia da scuola, buon pranzo, io ho preparato il sughetto alla pizzaiola, per farci gli spaghetti, e bastoncini di pesce pere secondo, oggi poca fantasia. Baci Germana
zairah
zairah il
ciao Patrizia! Catanzaro, città delle 3 V, riferite a tre caratteristiche distintive della città, ovvero: -V di San Vitaliano, santo patrono; -V di vento in quanto costantemente battuta da forti brezze provenienti dal Mar Ionio e dalla Sila; -V di velluto in quanto importante centro serico fin dai tempi dei Bizantini
stellasole
stellasole il
Ciao zairah!!! A Roma va tutto bene oggi è stata una bellissima giornata di sole :) sono appena tornata dal dentista uffaaaa!!! Baciiii Carmen