Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Chi non muore si ri"scrive"!! ;-P

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
323
11 anni
Buongiorno amike zukkerose del web!! Da quanto tempo è k nn ci scriviamo? boh! Che si dice? Che mi raccontate? Novità? Che mi sn persa? Ho visto il nuovo concorso di Dolcidee... Carino! :) Io è da domenica che sn cn la febbre ma ho cmq lavorato tutti i gg... mi sembrava brutto prender gg di malattia già al primo mese... xciò mi sn armata di sciarpa, guanti, borsa dell'acqua calda (si, al negozio!!) e taaaanta takipirina!! ahahahah ora ho una terribile bronkite e spero passi in fretta... Cmq vi auguro una splendida, calda e soleggiata giornata proprio cm è qui da me :) bacioniiiiiii



Risposte (3)

manu42
manu42 il
ciao..bentornata..consolati siamo tutte un po latitanti tutte impegnatissime.... mi dispiace sentire che stai male purtroppo in questo periodo e' cosi per molti... speriamo arrivi presto la bella stagione...hai fatto bene a tenere duro al lavoro di questi tempi...da cosi a peggio anche mia figlia e' nella tua stessa condizione non e' giusto ma purtroppo e' gia successo una volta e ora non vuole rischiare...tantissimi auguri spero tanto ti rimetta presto...abbaccio ciao ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, auguri riprenditi presto!!!!!!! baci, Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Zairah, capisco il lavoro, ma stai attenta che con la salute non si scherza. Guarisci presto. Buona serata. Daniela :)