Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluna-82

caricamento immagini

Creata da miluna-82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
471
11 anni
ciao a tutte giorni fa avevo chiesto come mai l'immagine caricata non riuscivo poi a visualizzarla, e mi era stato detto di aspettare, volevo sapere quanto tempo passa perchè non vorrei che sia il mio computer ad avere qualche problema, ho provato anche ad inserire le foto per le ricette ma niente, mi dice di averla caricata, ma poi non spunta nulla...quanto tempo è passato da quando voi avete inserito l'immagine del profilo e le foto delle vostre ricette?



Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Di solito ci vogliono un giorno o due. Ma se l'immagine è troppo grande non appare nulla. Le immagini che hai caricato erano entro il limite (1024 kb) previsto dal sistema? Hai provato a metterle prima nella tua galleria foto per vedere se si caricano? Se nella galleria vanno bene, appaiono subito, a questo punto le puoi caricare dove vuoi (profilo o ricette). Baciotti. Belinda
miluna-82
miluna-82 il
grazie belinda ora ci provo!
miluna-82
miluna-82 il
ok l'ho caricata, allora aspetto due giorni e vediamo come va :)
manu42
manu42 il
Ciao ha ragione Belinda se sono troppo grandi... non appaiono... buona giornata ciao ciao Manuela
minu2007
minu2007 il
ciao anch'io ho riscontrato lo stesso problema, l'immagine è più piccola di 1024kb, e sono già passati diversi giorni. Cosa può essere successo?
chiccolino
chiccolino il
Prova a metterla nella tua galleria, se appare lì va bene (e puoi inserirla dove ti serve sicura che apparirà), altrimenti no! Tieni presente che nel fine settimana i tempi si allungano! Baciotti. Belinda
catena
catena il
Visto che l'hai caricata oggi devi aspettare lunedì o martedì... Ci mette di + nel fine settimana... Purtroppo... Anto