Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Buon sabato dolcine!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
329
11 anni
ecco arrivato il tanto atteso sabato =) come va?? io sto benissimo un pò stressata dalla scuola ma oggi non si pensa a niente. ho caricato 2 ricette una crostata di frutta semplise semplice e poi una cosina super super buona la mozzarella in carrozza!!! in cucina mi sta lievitando una bel rustico,lo dobbiamo portare domani a casa di amici... nelle vostre cucine sta lievitando qualcosa?? baci a tutte Carmen



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Carmen, anche qui tutto ok, da me sta lievitando la pasta per una focaccia e per una pizza per la cena! Baci, baci... Anna
virgiu
virgiu il
CIAO CARMEN SI OGGI FINALMENTE E' SABATO NON DA ME NON LIEVITA NIENTE FORSE DOMANI MI VERRA' QUALCHE IDEA CIAO
virgiu
virgiu il
CIAO CARMEN SI OGGI FINALMENTE E' SABATO NO DA ME NON LIEVITA NIENTE FORSE DOMANI MI VERRA' QUALCHE IDEA CIAO
metservizi
metservizi il
Ciao Carmen, io questa mattina ho cucinato bistecche di maiale con aglio e prezzemolo (Una ricetta semplice semplice ma gustosissima che posterò in seguito), tagliatelle con sugo di carne, e questo pomeriggio ho preparato una crostata al limone (Questo dolce lo puoi trovare nella mia raccolta torte). Ora, prima di cuocerla l'ho messa in frigorifero; la cuocerò domani mattina. Questo mio procedimento serve a rendere più friabile la pasta della crostata.
cinzialanni
cinzialanni il
Baci baci