Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

CHE BRUTTO TEMPO!!!

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
542
11 anni
BUONASERA DOLCINE, CHE TEMPORALE BRUTTISSIMO IN QUESTO MOMENTO A CATANIA E IO SONO AL LAVORO! UFF! E' DA TANTO KE NN MI COLLEGO! HO AVUTO TANTISSIMO DA FARE! O SCELTO E PRENOTATO L'ABITO DA SPOSA FINALMENTE, ORA DOBBIAMO FISSARE LA DATA! NON VEDO L'ORA! BUONA SERATA A TUTTE! FRANCESCA!



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Francesca anche qui a Palermo piove da stamattina, ma quando finirà questo tempaccio????' complimenti per la scelta dell abito vedrai che appena fissate la data il tempo volerà!!! Facci sapere, :) Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao FRA qui a Torino ce' stata una bella giornata nn calda, ma la primavera dove' andata? Hai gia' scelto il vestito chissa' che emozione tienici informate baci ISA
principessa03
principessa03 il
Ciao...io sono della provincia di messina..ed è dalle 10 di stamattina che piove..adesso non so se si è calmato ma fa cmq freddo!!... ma qnd arriva l'estate?..nn se ne può più di questo tempo.. =(=(
mariete1986
mariete1986 il
ciaooooo speriamo che finisca presto... :(
rosika
rosika il
Ciao f_arcoria,non ci conosciamo ancora ma apprendo che stai x convolare a nozze!!!! Non voglio farti i soliti auguri,ti dico solamente:rispettatevi più che potete!Te lo dice una che lo è da circa30 anni!!!!!!Buonanotte sono felice x te!