Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Buongiorno

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
357
11 anni
Buongiorno Dolci Amiche, stamani non sono ancora andata al lavoro perchè tra poco ho appuntamento in ospedale per l'eco al seno. Inutile dirvi come mi sento perchè tanto lo sapete già. Avevo voglia di parlarvi un attimo prima di partire. Al mio rientro vi farò sapere com'è andata. A presto. Arianna



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Arianna, stai serena. anche alla mia amica, dopo la mammogafia hanno detto che c'era qualcosa di non chiaro e doveva fare l'eco. il risultato è stato negativo, nel senso che hanno trovato una cistina che però non ha alcun valore al punto che non le hanno neppure consigliato di asportarla. sii positiva e vedrai che andrà tutto bene. in bocca al lupo e aspetto notizie. baci e abbraccione. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Arianna, ti aspettiamo allegra e pimpante, in bocca al lupo! Anna
minerva67
minerva67 il
IO SONO L'ULTIMA ARRIVATA E COME TALE TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE SE SONO SICURA NON NE AVRAI BISOGNO.TEMPO Fà UN ECOGRAFISTA DURANTE UN ESAME SU MIO FIGLIO HA RISCHIATO DI FARMI VENIRE UN COCCOLONE,TAC D'URGENZA.RISULTATO: AVEVA PRESO FISCHI PER FIASCHI.CIAO.
cinzialanni
cinzialanni il
Arianna stai tranquilla, andrà tutto bene, un forte abbraccio
ari65
ari65 il
Eccomi qua Dolci Amiche, di ritorno dall'ospedale: TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prossimo controllo tra 1 anno. Sono felice per me, ma soprattutto lo sono stata di poterlo dire a mio marito e a mia figlia. Vi abbraccio e vi ringrazio di esserci! Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Arianna, non avevo capito che si trattasse di un controllo. comunque, come vedi, essere positivi aiuta molto. sono felicissima e ti abbraccio ancora più forte di prima... e 5 m. per te!!! evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Che bella notizia, adesso rilassati magari con un bel dolce
dolceonda
dolceonda il
Ciao Arianna, ho letto ora il tuo posted ed ho pure letto il risultato. EVVIVA!! Sono felice per te. E' capitata la stessa cosa anche ad una mia amica e si è risolto tutto senza nemmeno intervenitre. Un abbraccio grandissimo.Patrizia.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ARY sono felicissima per te e la tua famiglia ti abbraccio forte un bacio ISA