Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Ciauuuuuu

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
334
11 anni
Buon pomeriggio dolci amike del web!! :D :D :D :D :D come va? Io tutto bene: al lavoro tutto ok e posso dirvi (dopo quasi due mesi) che mi trovo tanto bene :D ; la salute... va... e la lascio andare ihihihih, l'amore... è finito ma in ottimi rapporti e sto benissimo così anzi, ho deciso di farmi un futuro DA SOLA!! :D ; cosa manca?? mi pare nulla... cmq tutto bene!! Ah si, mi sn iscrtta in palestra (ma continuo a mangiare...). Voi che mi raccontate di bello? State pensando ai dolci da preparare per la festa del papà e per Pasqua?? :D Io comincio a farmi qualche idea... Cmq vi auguro una splendida giornata!!! NB: qui c'è un vento k si cammina cn le pietre in tasca :S un superbacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee



Risposte (8)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Zairah, tutto bene. Sono contenta che ti trovi bene nel tuo nuovo lavoro e la salute va ok. (spero di aver capito bene). Per quanto riguarda l'amore, scegli il meglio x te stessa. Leggo che vai in palestra ed è anche un modo di distrarsi. Io ok. con la mia solita vita. Per Pasqua non ho ancora programmato nulla. Si vedrà. So che dalle tue parti il tempo non è al meglio. Speriamo nelle belle giornste in tutti i sensi........ ! abbraccio Patrizia:)
rosika
rosika il
Ciao Zairah! Che persona meravigliosa devi essere!!!!Mi hai dato una carica!!!!!!!!!Sai...è un periodo un po nero per tutti,ma il tuo ottimismo ,calma le anime!!!!Buona giornata a te amica mia!!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, io ancora non ho deciso cosa fare per la festa del papaà e neanche per Pasqua, vedremo! Ti auguro sempre più cose belle! L amore al momento giusto arriveràààààààààà, Ciao, Anna
principessa03
principessa03 il
Ciao..io sono nuova qui...iscritta da qualche giorno =)=) io ho appena finito il mese di aerobica e step in palestra..mi sono ricominciate le lezioni all'università e ho dovuto abbandonare la palestra.. hai ft bene ad iscriverti..anche perchè non è necessario dimagrire ma già passare un ora li a fare esercizi il tempo passa in fretta e ti senti fresca e attiva.. =)=) io adesso la faccio un pò a casa..ormai gli esercizi per addominali..gambe..braccia e sederino sodo li so a memoria =)=) ciao ciaooo...
manu42
manu42 il
CIAO...tu sparisci per un po e poi arrivi come un uragano... dai sono felice di sentire che le cose iniziano ad andare per il verso giusto almeno per il lavore..per quanto riguarda l amore...arrivera'... vedrai quando meno te lo aspetti... l importante e' non pensarci...hai fatto bene ad iscriverti in palesta..fa solo bene...se io non avessi i miei problemi di schiena sarei un assidua frequentatrice.. ma purtroppo non posso... per quanto riguarda la festa del papa'...zeppole al forno e poi vedremo anche perche' penso saremo fuori a cena... per Pasqua come sempre da mia mamma... ho gia in mente un po di cosine anzi proprio ieri ho fatto un po di prove con degli stampini appena presi...nuovi nuovi..vedremo e poi sai che sono lunatica..faccio in tempo a cambiare ancora mille volte...ti auguro ogni bene di cuore..ciao ciao Manuela
miaetua
miaetua il
ciao zairah , è bello sentirti più serena. per la festa del papà non penso che farò grandi cose, mio marito non ama molto le feste diciamo"stabilite" per Pasqua forse ci sarà nostro figlio, ma il menù sarà quello classico: antipasto, lasagne al forno, carciofi e cotolette di agnello fritte , dolce (un dolce con ricotta) che piace sia a mio marito e figlio e il classico uova di pasqua ,in ufficio tutti gli anni compriamo quello per le lotta leucemie. Per tre si fa presto a preparare . volevo dirti che io vado almeno 2 volte a settimana in piscina , ho la fortuna di averla una vicino casa , alcune sere e quasi faticoso uscire di casa alle 20,00 quando sono arrivata alle 19 dalle 6,30 che sono uscita , ma poi quando sono lì è semplicemente bello , e rilassante Ciao Lo
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao splendore fai bene pensa un po a te stessa e l 'amore quando meno te l 'ho aspetti arrivera' BACI Isa ps Hai cambiato foto? Lo sai che sono curiosa :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Zairah! Pimpante come sempre...buon segno!!! Cuor contento il ciel l'aiuta, diceva mia nonna...e, si sa, le nonne non sbagliano praticamente mai!!! Per quanto riguarda l'amore, chiusa una porta si apre un portone, anche questo lo diceva mia nonna e ti assicuro che aveva ragione!!!!! Baciotti. Belinda