Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaoooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
352
11 anni
A belleeeeeeeeeeeeeeeee avete mangiato?? io ho preparato pasta e patate e... è venuta ancora più buona delle altre volte XD Ora mi sto preparando psicologicamente per andare al lavoro ihihihih :) sono un paio di giorni k mi assale un dilemma: iscrvermi o non iscrivermi su facebook?? Da una parte vorrei, per poter riprendere vekkie amicizie... ma dall'altra... non vorrei essere contattata proprio da tutti tutti... :/ VOI CHE MI CONSIGLIATE??? Aspetto tante risposte ok?? :D La maggioranza vinceeeeeeeeee!!! ihihihihi Bacioniiiiiiiiiiiiiissimi!!



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, io ho già finito tutto, aspetto i "comodi" di mio figlio che si segga per studiare. Per quanto riguarda facebook io non ci sono e non lo amo per niente e ti posso dire che sto benissimo così! ciaooooooooooooo, buon lavoro!
g.marty94
g.marty94 il
ciao :) sai che ho anch'io il tuo stesso dilemma... per il momento non ce l'ho però una mezza idea di farlo ce l'avrei.. che dire stai serena cosi che gli amici se si vogliono sentire ci sono altri modi e non sarà di certo fb a cambiarti la vita...
g.marty94
g.marty94 il
ciao :) sai che ho anch'io il tuo stesso dilemma... per il momento non ce l'ho però una mezza idea di farlo ce l'avrei.. che dire stai serena cosi che gli amici se si vogliono sentire ci sono altri modi e non sarà di certo fb a cambiarti la vita...
g.marty94
g.marty94 il
ciao :) sai che ho anch'io il tuo stesso dilemma... per il momento non ce l'ho però una mezza idea di farlo ce l'avrei.. che dire stai serena cosi che gli amici se si vogliono sentire ci sono altri modi e non sarà di certo fb a cambiarti la vita...
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Zaira io nn sono iscritta e la penso come Anna buon lavoro baci ISA
betty86
betty86 il
Ciao Zaira, anch'io come le altre dolcine nn sono iscritta e come dice Anna sto benissimo così, anche perchè gli amici si possono sentire anche per telefono o incontrare di persona! Buon rientro a lavoro! Betty
minerva67
minerva67 il
ciao,io sono iscritta a fb e mi ci trovo bene,sei tu a decidere con chi vuoi o non vuoi chattare,pui giocarci e non essere disturbata perchè ti metti offline,ho trovato amici d'infanzia che si sono spostati in tutta italia e oggi ci sentiamo spessissimo,senza contare che parlo più spesso con mia sorella che abita lontano tramite fb che non per telefono e quando qualcuno ti chiede l'amicizia se non ti và sei libera di ignorarlo. per quanto riguarda le info sul tuo conto decidi sempre tu chi far accedere ad esse.spero di esserti sstata utile.ciao.
minerva67
minerva67 il
ciao,io sono iscritta a fb e mi ci trovo bene,sei tu a decidere con chi vuoi o non vuoi chattare,pui giocarci e non essere disturbata perchè ti metti offline,ho trovato amici d'infanzia che si sono spostati in tutta italia e oggi ci sentiamo spessissimo,senza contare che parlo più spesso con mia sorella che abita lontano tramite fb che non per telefono e quando qualcuno ti chiede l'amicizia se non ti và sei libera di ignorarlo. per quanto riguarda le info sul tuo conto decidi sempre tu chi far accedere ad esse.spero di esserti sstata utile.ciao.
dolceonda
dolceonda il
ciao Zairah, io non sono iscritta e la penso come Anna, Isa e g.marty94. Certo che leggendo Minerva67 deve essere 1 bella cosa. Per favore potrei avere la ricetta della pasta e patate? La trovo tra le tue ricette? Non l'ho mai assaggiata e mi pacerebbe provarla. Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao dolcine,neanch'io sono iscritta,sinceramente non ci tengo più di tanto....sto bene con voi su questo dolcissimo sito....baci Pina:)
dolceonda
dolceonda il
Brava Pina, ormai ci sentiamo 1 famiglia con cui condividere di tutto un po'. 1 abbraccio. A proposito ho imparato a fare la crema pasticcera x favore mi suggerisci un modo diverso x usarla? Guardo nelle tue ricette? grazie.