Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
326
11 anni
Buongiorno Dolcine!!!! oggi x me è una bella giornata non tanto meteorologica....ma xchè arriva mia figlia da Padova, e 1 mese e mezzo che non la vedo!!!!! L'ho saputo ieri sera tardi,volevo condividerla con voi la mia gioia....di mammma!!!anche se domenica dovrà ripartire.... il lavoro chiama!!!! cosa mi consigliate x dolce ??una cosina veloce da preparare senza la cottura in forno(mi si è rotto ieri :(((((( ) scusate se sono una rompiscatole ma so che non mi deluderete.....un abbraccio forte,Pina :)))))



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina... ma che meravigliaaaa!!! Sono felicissima per entrambe. Godetevi questo tempo e lasciate da parte tutto il resto perchè sono solo questi i momenti davvero importanti della vita, sono questi i ricordi che ci accompagneranno sempre e che ci renderanno più serena la lontananza. Perchè non prepari la mia cheese-cake senza cottura? Oppure uno sei miei dolci al cucchiaio che non necessitano di forno... non avrai che l'imbarazzo della scelta. Un abbraccione festoso. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, che bella giornata x te, sono davvero contenta!!! Un tiramisù non ti andrebbe???? al caffè, al cioccolato, al limoncello..... ti puoi sbizzarrire! Ti abbraccio e ti auguro buona giornata, tanti saluti a tua figlia!!! Anna
betty86
betty86 il
Buongiorno a voi! Pina sono contenta x te, io è 2 settimane che non vedo i miei genitori e non vedo l'ora di riabbracciarli, che fortuna che domani ritornano, immagino la tua gioia dopo un mese e mezzo...vivi a pieno ogni attimo che passerete insieme!! X il dolce posso consigliarti il tiramisù oppure il salame al cioccolato! Buona giornata...Betty
feli86
feli86 il
Grazie1000 amiche dolcine x le belle parole che avete scritto !!!!! E x i consigli sul dolce.... Io oggi non sto nella pelle...non vedo l'ora che arrivino le h.15,00....in questi pochi giorni me la coccolerò tutta x me !!!! Grazie di cuore a tutte.....baci baci, Pina *_*
chiccolino
chiccolino il
Ciao Pina. Sono contentissima!!! Coccolati la tua "bimba" in questi giorni!!! Cosa consigliati per dolce? Se in giro per casa hai già una colomba o degli avanzi di torta, perchè non fai i miei tartufini? Sono velocissimi e buonissimi!! E dentro ci puoi mettere anche una bella amarena!!! Baciotti a te e alla tua figliola! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina,sono davvero felice per te, anzi per voi. Un forte abbraccio... come bolce una buonissima e leggera bavarese allo yogurt e ... aggiungi tu l'ingrediente in più!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao PINA sono super felice per te perche nn gli prepari il mio chees cake alla nutella 2 bacioni a te e alla tua bimba ISA :)
feli86
feli86 il
Un grazie di cuore a Belinda,Cinzia ed Isa....x l'affetto e la disponibilità !!!!! Grazie a TUTTEEEEEE !!!!!! Pina :)))))
loccisano
loccisano il
Ciao sono Teresa ti capisco e sono contenta per te che rivedi tua figlia anche io ho due figli lontani e non vedo l ora di riabbracciarli il dolce che ti consiglio è la sbriciolata alla nutella se vuoi ti do la ricetta 300 g di farina 100 di zucchero 2 uova burro sciolto, nutella.250 una bustina di lievito per dolci .Mescolare la farina lo zucchero le uova il burro e il lievito dividere l impasto in due parti prendere una tortiera bassa imburrarla e mettere metà dell impasto spalmare la nutella e ricoprire con l altra metà dell impasto sbriciolando la pasta con le mani e ricoprire tutta la tortiera infornare a 180 g togliere quando la torta quando è colorita farai un figurone ,io gliela preparo sempre per i miei figli è buonissima ciao alla prossima
loccisano
loccisano il
Ciao sono Teresa ti capisco e sono contenta per te che rivedi tua figlia anche io ho due figli lontani e non vedo l ora di riabbracciarli il dolce che ti consiglio è la sbriciolata alla nutella se vuoi ti do la ricetta 300 g di farina 100 di zucchero 2 uova burro sciolto, nutella.250 una bustina di lievito per dolci .Mescolare la farina lo zucchero le uova il burro e il lievito dividere l impasto in due parti prendere una tortiera bassa imburrarla e mettere metà dell impasto spalmare la nutella e ricoprire con l altra metà dell impasto sbriciolando la pasta con le mani e ricoprire tutta la tortiera infornare a 180 g togliere quando la torta quando è colorita farai un figurone ,io gliela preparo sempre per i miei figli è buonissima ciao alla prossima
sarol-249.
sarol-249. il
Sono felicissima x te. Le mie due bimbe hanno apperna 1 anno e quando sono fuori x lavoro mi mancano tantissimo, posso solo immagginare la tua gioia!!! Quale coccola + grande se non un dolce alla nutella ? Magari il chees cake alla nutella, l'ho già provato ed è ottimo. Baci
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina che bella cosa! Goditi ogni istante la tua figliola, sono momenti unici e indimenticabili quelli passati con i figli. Per il dolce sono la meno adatta ai consigli. Io sceglierei del gelato artigianale .....ma guarda che consigli mitocca darti! Proprio a te che sei bravissima nei dolci. Buon divertinento!!! Patrizia :)