Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaoooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
322
11 anni
AUGURI A TUTTI I PAPA'! Ciao zukkerine! cm va? avete festeggiato? io mi sn svegliata alle 6 cn il pensiero di dover preparare ciambelle e bignè ma.. era meglio se continuavo a dormire.. è venuto tutto uno skifo! sembravan biscotti! infatti x le ciambelle ho messo la crema solo sopra cn l'amarena, x i bignè.. vi dico k x tagliarli a metà è scivolato il coltello e mi sn tagliata la mano.. ma x fortuna nulla di grave.. (c'è mancato poco!!).. cmq x fortuna papà ha comprato 4 ciambelle e abbiam festeggiato lo stesso :) vi auguro un buon proseguimento di serata e vi mando tanti baciiiiiiii



Risposte (3)

miaetua
miaetua il
ciao cosa dobbiamo dirti, pazienza verranno meglio la prossima volta!! ho visto solo adesso la tua uova foto, bellisssssssima , io non ho festeggiato perchè mio marito è non dico contrario a queste feste, ma quasi, non ci tiene, si scorda anche del suo compleanno!!, nostro figlio è tale e quale suo padre e non penso che gli abbia fatto una telefonata, solo io ci tengo tanto alle feste compleanni ecc ecc, e le mie le festeggio tutte, almeno ci provo e cerco di coinvolgerli, ma spesso con poco risultato, ciao Lo
virgiu
virgiu il
CIAO ZAIRA, E' VERO MOLTE VOLTE E' MEGLIO DORMIRE O ANDARE A COMPRARE I DOLCI IN PASTICCERIA. A ME CAPITA QUALCHE VOLTA CHE NON SI CAPISCE IL DOLCE CHE VOLEVO PREPARARE.
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, non ci pensare più, tanto avete festeggiato lo stesso, la prossima volta andrà meglio!! baci Anna