Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ops! urge consiglio su regalo...

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
349
11 anni
dolcine care HELP MEEEEEEEEEE!! a breve si laurea una cara amica, nonkè la fidanzata del fratello del mio ex.. laurea in psicologia.. k le regalo?? lei x la mia laurea mi ha fatto l'album x le foto xciò questo cm regalo lo possiam escludere.. cmq x intenderci è una ragazza dolcissima e molto delicata... ah e cosa importante: il regalo glielo devo mandare con il mio ex e family xciò qualcosa k nn ingombri e k nn sia fragile.. in quanto c'è un viaggio di mezzo.. aspetto i vostri consigli ok? nel frattempo do un'okkiata in giro... bacioniiiiiiiii



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Zairah certo tutto dipende da quanto devi spendere.... se fossi al tuo posto sceglierei un orologio o una bella borsa di pelle! :) Anna
miaetua
miaetua il
ciao, io ho regalato una borsa (piccola borsa) di .......quella con gli agioletti, è stata molto apprezzata. . Lo
cristinam09
cristinam09 il
Ciao! Io all'ultima laurea a cui ho partecipato ho regalaro un portachiavi con svaerosky, ad altre lauree ho regalato un bracciale, un'agenda, un orologio e un foulard... Come dice Coccianna, dipende tutto dal tuo budget.