Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Buongiorno dolcine

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
331
11 anni
Buongiorno dolcine, questa notte qui ha fatto un gran freddo e stamani il cielo e' nuvoloso, speriamo che migliori. Poco fa ho cotto i miei cornetti di pasta sfogliata, nn sono quelli postati ieri, questa e' la versione come quelli da bar, nel pomeriggio, inconvenienti permettendo, posto la ricetta. Buona mattinata e un gran bacio Cinzia



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche a te, cara Cinzia, e a tutte le dolcine del web. Da me oggi splende il sole, finalmente, ma l'arietta è parecchio frizzantina. Speriamo si scaldi pian piano. Aspetto la tua ricetta, che ne ho sperimantate tante, buone, ma non mi hanno mai soddisfatta appieno, così provo anche questa. Stasera 1° visita di controllo con la mia Penny, speriamo bene anche se è un pò presto. Buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Cinzia, buongiorno Evelin, qui il cielo è un pò nuvolo ma non piove e non fa freddo, ma la primavera dove è andata? Aspetto la ricetta dei cornetti, così li provo, buona giornata a tutte!! Baci, Anna
smile81
smile81 il
Buongiorno dolcine, cara Anna la primavera ce l'ho tutta io!!! Peccato non potersela godere... Da me temperatura molto gradevole il sole va e viene ma il cielo è di un azzurro che ipnotizza e gli uccellini cantano che è una meraviglia! Per la ricetta anch'io aspetto impaziente. Così ho un'alternativa per la ricreazione di Valerio, non ne può più di mangiare muffin! Daniela
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia, sono Giusi. Tutto bene. Anche qui il tempo non e' dei migliori. Buona giornata
serenamaria
serenamaria il
dopo una settimana di pioggia e umidità oggi qui splende il sole evviva, speriamo che trovi il tempo sono curiosa della ricetta, se mi garandisci che vengon buoni li farò anch'io grazie!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, la notte è stata fredda anche dalle mie parti figurati che ho ancora il pimune sul letto. 1 bacione e buona serata a tutte voi. Patrizia:)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, i cornetti sono venuti davvero buoni, adesso preparo la cena e poi più tardi posto la ricetta, un bacio a tutte
cinzialanni
cinzialanni il
Ragazze ho postato la ricetta, sono sicura che se li farete non ne rimarrete deluse. Evelin, se ti va,sperimenta anche questa ricetta e poi fammi sapere, accetto volentieri anche le critiche. Questa volta volevo essere precississima quindi ho misurato tutto, sale ed acqua compresi. Un bacio e buona serata