Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

ciao dolcine...

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
286
11 anni
Ciao dolcine..come sempre mi assento per giorni e giorni e poi ricomparo..per ora sono alle prese con due esoneri universitari...ed ho pochissimo tempo per stare al pc..cmq che avete fatto ieri?..qui ieri mattina e nel primo pomeriggio ha fatto una giornata bellissima poi dopo il tramonto ha iniziato a piovigginare menomale che ha smesso subito e sono rimaste solo delle nuvole grigie... voi avete ft il pic nic?...che avete preparato?... io solo una torta al limone..e nell'impasto invece del latte ho messo lo yogurt..è venuta morbidissima ed è finita subito! =) meglio così...aspetto i vostri commenti! =)=) ciao ciao...



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Rossella bentornata!! io ieri ho avuto ospiti mio marito ha fatto il compleanno e ho preparato la torta di compleanno più 2 tortine, ho postato le ricete, si vedono pure le foto, se ti va dai un occhiata, a presto, baci, Anna
stellasole
stellasole il
Ciao Rossella!!! Anche io ho poco tempo per stare al pc ma appena posso commento qualche ricetta e sbircio i post...baci Carmen
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao ragazze ,un imbocca a lupo per i tuoi esami principessa o3, e un augurio anche a te Anna per il compleanno di tuo marito,io ieri non ho preparato nessun dolce, ma ho fatto una macedonia e poi di sera sono uscita un po con mio marito ,dato che era una bella giornata di sole.ciao :))
principessa03
principessa03 il
Auguri a tuo marito anna.. e crepi il lupo per gli esami =)=)