Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

Ciao :-)

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
260
11 anni
ragazze che preparate oggi? io ho fatto un pranzo veloce pomodorini e carne, oggi mi sento un po fiacca, stanotte ho dormito poco e niente avevo qualcosa che mi gironzolava in testa!! devo smettere di pensare troppo!!ciao dolcine Franca



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Franca, capita a tutte di non poter dormire.... io per ora ho il pensiero della scuola di mio figlio,siamo quasi a fine anno e mi faccio prendere dall ansia, tu sei in attesa devi stare serena, oggi ho preparato spezzatino di pollo con carote e cipollotti, stasera boh ancora non so!!! buon pomeriggio, Anna
stellasole
stellasole il
ciao franca!!! oggi riso al sugo e cotoletta... buona giornata Baci Carmen
speedymartina
speedymartina il
Ciao Franca! Non ci conosciamo, io sono Martina... :-) Oggi ho preparato un rotolo di pollo con insalata di ravanelli, pomodoro e cipollotto...leggero e soprattutto veloce! :-) Buona giornata...Baci.
micina-32.85
micina-32.85 il
ragazze ho appena finito la cucina mi aspetta il ferro da stiro mi devo stirare i panni per domani mi aspetta la visita dalla ginecologa che ansia per domani pomeriggio mi faccio prendere dal panico, come ho detto prima, penso troppo con la mia testolina. Hai ragione Anna dovrei stare più tranquilla ma la preoccupazione che vada tutto bene prende il sopravento!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Franca, se ti piace bevi una bella camomilla e rilassati. Un bacio
micina-32.85
micina-32.85 il
hai ragione Cinzia, farò come mi hai consigliato!grazie
feli86
feli86 il
Ciao Franca,anch'io la notte scorsa ho dormito poco,forse xchè domani mio figlio ha l'esame della patente,lui è tranquillo ma io no..... Oggi ho preparato i bucatini alla matriciana solo il primo,x cena il secondo petto di pollo ai ferri con fagiolini... Stai tranquilla andrà tutto bene domani pomeriggio .....baci,Pina :)))
micina-32.85
micina-32.85 il
grazie Pina.... avevo prorio bisogno di un po di coraggio....
dolceonda
dolceonda il
Ciao Franca, piacere di conoscerti, non ti preoccupare sei nella norma: a volta capita anche a me di passare la notte in bianco.I pensieri si accavallano e chissà xkè sono sempre negativi, poi si pensa alle troppe cose da fare. Tranquillizzati, sarà sicurmente ok.1 bacio Patrizia:)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Salve Franca io sono Delfina.Oggi ho preparato pasta e piselli,x stasera salsiccia e patate al forno e intanto sta lievitando il treccione con gocce di cioccolato di simonaannamanno.Ho partecipato al gioco ma non ho indovinato (peccato xkè assegnavano i punti ed io ho indovinato la seconda volta) ho accumulato 33 punti e voi???Auguri x domani e stai serena, spesso ci mettiamo tanto in agitazione e poi ci accorgiamo ke non era il caso.Smack !
feli86
feli86 il
Ciao Delfina,ma di che gioco parli ?? baci Pina:)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
parlo del gioco 80 voglia di paneangeli
feli86
feli86 il
Grazie Delfina,io non ho partecipato !!!! baci8 Pina *_*