Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

..da quanto tempo..

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
331
11 anni
buongiorno zukkerineeeeee!! cm va? è da tanto k nn ci sentiamo.. ultimamente al lavoro si sn un pò approfittati della mia disponibilità e.. mi han fatto lavorare ank in quei 2gg liberi k avrei.. -.- quindi tempo x me ZERO!! cmq k mi dite? io nulla.. a parte k stamat mi sn pesata (ahimè) e ho deciso k da oggi comincio una cura di brodino, frutta e lattuga!!!! la palestra non mi aiuta proprio a quanto pare.. :( cmq in questo periodo sn un pò giù di morale.. passerà prima o poi.. lo spero :( vi auguro una splendida giornata!!! baciiiiiiiiii



Risposte (5)

principessa03
principessa03 il
Ciao zairah... arriva l'estate e tutti corriamo a fare la prova costume per vedere se siamo guardabili o no =)=) cmq guarda x esperienza mangiando solo brodini e lattuga t fai sl del male..io ho 19anni..e due anni fa era un pokino cicciottella..ero 66 chili e sn alta 165 cm..nn ero sproporzionata in qnt ero giunonica..avevo un bel seno grande..dei fianchi formosi..xò nn m piacevo xkè avv la pancia e m vedevo brutta..così ho convinto my madre e portarmi da 1bravo dietologo e nutrizionista...effettivamente anche lui m ha dt k qlk kiletto dvv perderlo ma niente d preoccupante..e così in 2 mese cn una dieta adeguata..facendo 5 pasti al giorno..mangiando tt però pesato..sn arrivata a 58 chili..e li lui m ha dato qll d mantenimento..io però ancora nn contenta ho continuato la dieta senza però più pesare i cibi xkè ormai m regolavo ad occhio...adesso sn 55 chili..my mamma m dice che sn come i manichini dei negozi...ma io ora sto bene cn me stessa.. entro in una taglia 42 44..uso i bikini senza vergognarmi..e i vestitini aderenti senza preoccupazione.molte volte x qlk giorno provo a mangiare cm in dieta e se ho qlk kiletto in più scompare subito. aaaa...e bevi tanta acqua..almeno la bottiglia di 1litro e mezzo bevila nell'arco della giornata..andrai sempre a fare pipì ed elimini le scorie e previeni la buccia d'arancia!.. se vuoi sapere cosa mangiavo io chiedi pure!!...
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao per zairah non stare giu di morale che non ne vale la pena la vita è bella anche se c'e qualche chiletto in più ,sorridi che ti fa bene al cuore e alla mente non pensare a niente e poi tutto passa nella vita basta solo che non ti demoralizzi e che lotti sempre senza smettere MAI DI FARLO......ciao Franca
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, da quanto tempo non ti facevi sentire, sono daccordo con Rossella se mangi solo brodino e lattuga non perdi un etto, credimi ci sono passata, se fai 5 pasti al giorno, pesati e con poche calorie piano piano raggiungi lo scopo, non buttarti giù, sei bella anche così , come si dice qui in sicilia "viene il cuore a guardarti" Baci, Anna
zairah
zairah il
grazie mille a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :* :* :*
coccianna
coccianna il
Zairah ti lascio un giorno tipo della dieta che seguo io ti può sempre servire: Colazione: 3 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata senza zucchero, un caffè Pranzo: Passato di verdure miste gr 200, prosciutto crudo gr 50, fagiolini, un frutto Merenda: Yogurt alla frutta Cena: Calamari gr 200, verdure miste o insalata gr 200, un frutto Nell arco della giornata: 80 gr di pane integrale, 4 cucchiaini d olio Ho fatto un anno di dieta, ne ho per tutti i gusti, se hai bisogno chiedi pure. Ciao Anna