Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

...buongiorno a tutte....

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
231
11 anni
ciao dolcine grazie per l'incoraggiamento che mi avete dato ieri ma oggi anzi stamattina ho avuto la chiamata dalla ginecologa che mi spostava l'appuntamento a martedi pomeriggio,mi sono agitata per niente, comunque ora sto apparecchiando la tavola,cmq ieri non ho potuto più rispondervi perchè il pc si era improvvisamente spento e non voleva riaccendersi poi stamattina lo risettato e ora funziona.. che fate di bello,oggi ? baci Franca



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Franca, allora puoi stare tranquilla no??? Io tra qualche min vado a prendere mio figlio a scuola e poi devo preparare oggi pasta in bianco e frittata, ogni tanto ci vuole, ciao a dopo!! Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Franca, gran brutta cosa l'ansia e l'apprensione, purtroppo è un fattore caratteriale, anch'io sono così...e cerco di rilassarmi e non ingigantire le cose, che poi x fortuna si risolvono!!!Buonissima giornata ^__^
micina-32.85
micina-32.85 il
hai ragione netenzo sai ti prende nello stomaco ,e solo se ti calmi veramente va via, si anna ci proverò a stare tranquilla fino a martedi mattina poi di pom si vedrà o intanto prendo il bucato da fuori che è asciutto. a dopo....ciao baci