Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

per Principessa03

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
240
11 anni
ciao e grazie x i consigli ;) se non ti dispiace vorrei sapere cosa e quanto (grammi) mangiavi in dieta.. io un paio di anni fa ero 90kg (28 anni, sn alta 1,62 e ora peso 78kg).. poi ho iniziato cn una settimana di brodino e frutta e passeggiate alle sette di mat e ho perso 5 kg in 1 sett (erano liquidi ovviamente).. poi ho cominciato a mangiar tutto ma poco evitando dolci e pian piano mi sn ritrovata l'estate 2011 a pesate 70kg!!!!!!! quindi -20kg!! ora però ho poca forza di volontà e un pò di problemi k causano troppi pensieri e nervosismo.. ma vorrei trovare un metodo.. possibilmente rapido.. :/ un bacione



Risposte (7)

principessa03
principessa03 il
Wow...ci vuole molta forza di volontà per fare ciò che hai fatto..mamma mia mangiare per una settimana brodini...nn ti sentivi senza fatiche..?..cmq aspetta ora ti lascio un altro commento con scritti i grammi..cmq per esempio se mangiavo la pasta al pomodoro non dovevo fare il contorno xkè avv già gli ortaggi nella pasta...se mangiavo la pasta nn dvv mangiare il pane e le patate...qlk volta potevo mangiare anche la frittura tipo frittata di uova o cotoletta..in quanto avevo da consumare due cucchiai di olio al giorno..quindi se mangiavo la frittata di patate non mangiavo il pane e di conseguenza come contorno non mangiavo il pomodoro che ti porta a mangiare il pane ma il finocchio...oppure siccome avevo un tot di pane da consumare...se pesavo il cappellino del filone del pane con tt quella mollica pesava di più rispetto a magari tre bocconcini di pane che sembravano di più anche se i grammi erano gli stessi.. ora ti do la ricetta..cmq fai conto che è in base alla singola persona..quindi magari se la vuoi prendere in considerazione modifichi un pò i grammi...
principessa03
principessa03 il
COLAZIONE: 1 yogurt magro alla frutta SNACK: 1 baretta di cereali (o un pacchetto di crecker) PRANZO: 70g d pasta o 80 d pane o 80 d legumi 130g di carne o pesce o 60g di formagio o insaccati 280g di verdura o 180g di ortaggi 100g di frutta SNACK: 100g d frutta o 1succo o 1yogurt magro alla frutta CENA: 70g d pane o 210 d patate 130g di carne o pesce o 60g di formaggio o insaccati 280g di verdura o 180g d ortaggi 100g di frutta Gli alimenti si devono pesare crudi prima della cottura. eliminate le bevande gassate...3 cucchiaio di olio di oliva al giorno, due uova sostituiscono un secondo piatto..si può mangiare la pizza ma solo margherita e sostituisce una cena completa.
dolceonda
dolceonda il
Scusate se mi intrometto, volevo solo salutarvi e augurarvi 1 buon pomeriggio. Patrizia:)
principessa03
principessa03 il
A colazione avv lo yogurt perchè allora odiavo il latte e i cereali se no mi avrebbe messo questi..in quanto le fibre fanno bene all'intestino..poi come verdura l'ho mangiata solo il primo giorno..xkè 280g d verdura mi veniva una scodella di lattuga e dopo un pò mi bruciava lo stomaco e nn riuscivo a finirla..invece gli ortaggi siccome pesano di più avevo meno grammi e alternavo con finocchio, pomodoro e cetriolo. La prima settimana ho perso 1kilo e 500grammi..ho eliminato la coco cola che ne andavo matta e tutt'ora bevo esclusivamente acqua vitasnella..tranne qlk volta il sabato qnd mangi la pizza mezzo bicchiere di coca lo bevo..o per piatti particolari! fammi sapere che ne pensi!!..
zairah
zairah il
ciao dolceondaaaaaaaaaaaa!!! :* X principessa03: caspita! bella carica x essere una dieta.. vabbè k cmq tu avevi poco da perdere.. pensa k io dovrei essere 63kg!! :-S xò ho tantissimi muscoli e ciò incide sul peso.. cmq apporterò qualche modifica alla quantità di cibo (io sn abituata a mangiare primo a pranzo e secondo a cena..) e x il resto credo di poterla seguire.. sperando k mamma nn mette mano in cucina e lascia fare a me.. XD a presto e grazieeeeeeeeeeeeeee baci baci baci
principessa03
principessa03 il
Prego...guarda ti fcc vedere come sono io fisicamente... se clicchi qui http://it-it.facebook.com/media/set/?set=a.286196471417630.59094.246788618691749&type=3 ci sono io vestita da sposa..sono nella terza foto, nella sesta cn l'ombrello cn il bordo rosso..e poi in altre..queste sono di novembre..poi ci sn anche quelle di marzo..ti do qst link perchè gli abiti mi piacciono di più =)=) ciao ciao...un bacio!
zairah
zairah il
complimentiiiiiiii!! sei proprio una bella ragazza e stai benissimo fisicamente ;) un bacione