Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

:-*

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
179
11 anni
Ciauuuuuuuuu dolcineeeeeeeeeeeeeeee!! cm va? k state facendo di bello? io dovrei uscire cn mia cugina più tardi x un giretto (e magari qualke acquisto..)... oggi niente lavoro, finalmente ho di nuovo i miei gg di riposo :) ank se mi è giunta una soffiata: molto probabilmente chiudono il negozio :( xciò ho ricominciato a guardarmi attorno... :) pazienza... vi auguro un buon proseguimento di giornata!! baciiiiiiiiiii



Risposte (14)

virgiu
virgiu il
CIAO ZAIRAH BUON POMERIGGIO ANCHE A TE GIUSI .
principessa03
principessa03 il
Ciao zairah...io sono immersa tra i libri di sociologia e storia delle istituzioni giuridiche e politiche...oggi qui c'è una giornata brutta brutta...perchè fa caldo ma non c'è il sole..il cielo è nuvoloso sembra che vuole mettersi a piovere..uffa =(=( oggi niente uscita per me..x ora m limito ad uscire cn il mio ragazzo il sabato e la domenika..ci sono gli esami in arrivo!.. =)=) ciao e buona passeggiata..mi raccomando fai shopping sfrenato!..
virgiu
virgiu il
Buono studio principessa. Ciao Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, io sto leggendo un pò, anche qui il tempo si sta facendo bruttino, buon pomeriggio! Anna
principessa03
principessa03 il
Grazie giusi... =)=) Anna cosa leggi?..a me pure piace leggere ma credo saranno generi diversi =)=)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Zairah, Giusi, Anna,Principessa03. Buon pomeriggio a tutte e buona lettura. Da me il tempo è bello tanto che oggi ho ribaltato casa. Ora faccio pausa caffè e concludo la mia giornata di domitilla. Bacioooooooooone a tutte voi. Anna, ho prenotato il libro poi ti dico e Zairah metti un sacco di annnunci e non ti scoraggiare x il lavoro!!
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella, io leggo un pò di tutto tranne i triller che non mi piacciono, per ora sto leggendo Fai bei sogni, di Gramellini, tu? a parte i testi universitari ovviamente.......
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, hai fatto grandi pulizie?? Va bene aspetto il tuo commento allora, spero ti piaccia! Buon pomeriggio e buona lettura anche a te, Baci!!
principessa03
principessa03 il
Si apparte i testi universitari =)=) io qnd ero un pò più piccola..dai 7 anni ho iniziato a leggere i libri dei piccoli brividi e super brividi...ho ft tt la collezione..poi all'età di 12 anni ho letto il mio primo libro di agatha cristie, nel libro c'erano due storie: il terrore viene per posta e assassinio allo specchio. da quel momento mi sono innamorata di agatha cristie =)=) successivamente ho ft la collezione dei libri gialli che uscivano con panorama mi sembra..sono arrivata al decimo libro e poi m sn fermata..di qst 10 nn li ho letti tutti in quanto un libro è composto da circa 5 storie. ho letto quello di agatha cristie ovviamente..quello di ellery queen e quello di raymod chandler. poi ho fatto una pausa di qlk anno..e l'anno scorso per sbaglio mi sn ritrovata tra le mani il fascicolo con le promozioni della mondatori..e mi ha subito attirato un libro..molto diverso da ql che leggo di solito..questo libro era in promozione..le tre storie invece di essere in tre libri divisi erano tt e tre in uno solo. e me lo sono comprato. si intitola baciata da un angelo ed è di elizabeth chandler..due mesetti fa controllando sul sito ho visto che era uscito il quarto libro e il mio ragazzo me lo ha regalato =)=) insieme ad un altro libro un pò partitolare che si intitola "7 il numero maledetto" è di due scrittori inglese. uno lo letto nel giro di 3giorni..e l'altro siccome la mattina ero all'università e potevo leggerlo solo il pomeriggio ci sono stata 5 giorni.. =)=)
dolceonda
dolceonda il
Ho visto il sole e mi sono messa di gran lena. Lo inizierò a giorni xkè devo terminare 1 giallo ke mi ha passato mio marito,( non potevo dire di no) anche se è 1 periodo che dopo 3 pagine di lettura serale mi addormento. Bacio!!
principessa03
principessa03 il
Patrizia..come s'intitola il libro che stai leggendo?
coccianna
coccianna il
hai la passione dei gialli allora... io non riuscirei, ho letto qualche recensione di Baciata da un angelo, su questo genere sto leggendo "Se fosse per sempre" di Tara Hudson, ma mi sono bloccata!!!!!
coccianna
coccianna il
Patrizia anche io di sera non riesco a leggere, appena leggo 2 pagine crollo!!!!
principessa03
principessa03 il
A me piacciono tantissimo...soprattutto qnd muore qlkn e devo capire chi è stato =)=) cmq baciata da un angelo mi è piaciuto perchè mi sono immedesimata nella storia..lui che era morto nell'incidente stradale ed era rimasto un angelo per proteggere lei..e lei che non riusciva a percepirlo..poi tt e tre storie hanno una fine logica..perchè lui aiuta lei a scoprire di chi è stata la colpa del loro incidente..che alla fine era stato il fretellastro di lei xkè voleva uccidere lei e invece è morto il fidanzato..quindi era conclusa la storia..infatti qnd è uscito il quarto libro sono rimasta un pò perplessa..poi l'ho letto e credo ce ne sarà un quinto..perchè lei ha un incidente entra in coma e qui nel tunnel incontra a lui si baciano e ritorna alla vita reale. solo che lui viene punito xkè essendo un angelo nn deve intromettersi nella vita della persone..e quindi la sua anima si impossessa del corpo di un altro ragazzo che ha perso la memoria..lei incontra qst ragazzo proprio in ospedale e si innamora..alla fine del libro lui riesce a ricordarsi chi è lo dice a lei che rimane sconvolta..e finisce in aria...