Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

Buon pomeriggio a tutteeeeeee!!!

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
305
11 anni
ciao dolcine che fate di bello?io devo stirare, ho preso da poco il bucato perchè sembra che il tempo stia per cambiare, non si capisce cosa vuole fare soffia anche un po di vento freddo...sembra che vuole piovere.....ciao un bacio



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Franca, anche io dovrei stirare ma in questo momento non c ho proprio voglia, qui c'è una bellissima giornata anche se ventilata, avevano detto che nel fine settimana tornava il brutto tempo, speriamo di no! Ciao, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Franca e Anna. Oggi da me giornata bellissima e di stirare non se ne parla proprio, anche se dovrei. Io bene e voi? 1 grande bacio e buon pomeriggio Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, tutto bene pure qua, per ora sono impegnata col punto croce, vorrei finire di ricamare una tovaglia, un bacio e uon pomeriggio anche a te! Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Rieccomi,sono tornata da vari giri turistici...leggendovi ,mi è venuta una bella idea!Perchè non fai un dolce con il disegno che stai ricamando? Così potresti unire le due passioni...cara anna!
coccianna
coccianna il
Rossella sto ricamando frutta..... in questo momento le susine viola.... ho già in mente di preparare la "dolce mamma"
micina-32.85
micina-32.85 il
ragazze ho finito di stirare un ora fà che strss........ ora ho preparato un insalatina veloce con contorno i wustel di pollo!non vedo l'ora di togliere la tovaglia e di fare questi piatti per andarmi a fare un bel bagno caldo per rilassarmi un po.....ciao a tutte e una dolce notte a domani ...baci Franca........:)))