Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

salutino :)

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
336
11 anni
ciao zukkerineeeeeeeee! cm va? k fate? io mi sn fatta una mezz'oretta di sonno e ora mi preparo per andare al lavoro.. ah, finalmente dopo 3 mesi mi han dato la mia prima busta paga e.. sorpresa!! mi fregano 300 euro di stipendio.. -.- mah.. Italia.. o solo al sud funziona così.. boh.. finkè riesco resisto.. vi auguro un buon fine settimana e dolce festa della mamma!! domani sarà ank il compleanno del mio papà.. 2 feste in una ihihih :) baciiiiiiiiiiiiii



Risposte (2)

rosecake
rosecake il
carissima dolcina questa è purtroppo l'italia attuale, a te frega lo stipendio, ame sulle bollette siamo proprio messe male anzi malissimo e non sempre è facile arrivare a feine mese...tiri da una parte si strappa dall'altra... pazientiamo ancora, l'importante è la salute!! Sei mamma? Allora tanti auguri a te e alla tua mamma! baci
mariagem
mariagem il
Ciao Zairah non è solo al sud che funziona cosi',io sono al nord e ti posso garantire che è uguale,purtroppo è cosi' che funziona ,resisti e tieni duro le cose dovranno cambiare prima o poi.Ciao e buona serata. Maria.