Il forum dolcidee

Torna al Forum
babysweet89

New Entry!! :)

Creata da babysweet89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
418
10 anni
Ciao a tutti!! :) Mi chiamo Sabrina e mi sono appena iscritta!! :) Ho quasi 23 anni, mi piace molto cucinare anche se, la mia specialità sono e rimangono le pizze e i dolci!! :) Spero di potervi conoscere meglio e stringere amicizia con voi, in modo tale anche da poterci scambiare consigli e ricette da preparare!! :) Un bacio e buon pomeriggio! Sabry :)



Risposte (6)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Sabry sono Patrizia, benvenuta tra di noi. Anche a me piace cucinare la pizza e altre cose. 1 abbraccio e a risentirci presto.
melassanera
melassanera il
Benvenuta!
babysweet89
babysweet89 il
Ciao Patrizia! Grazie! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Sabrina benvenuta, io sono Anna se vuoi puoi dare un occhiata alle nostre raccolte (basta cliccare sul nome di ognuna di noi in neretto), troverai tante ricettine dolci e salate, noi aspettiamo le tue però!!!! A presto, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Benvenuta!!! Io sono "alle prime armi" come te, ma voglio comunque rassicurarti.... è divertente far parte di questa allegra e golosa combriccola!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Sabry, benvenuta. In questa dolce community ti troverai a tuo agio, perchè come te siamo grandi appassionate dI dolci e non. Non vedo l'ora di conoscerti meglio e di conoscere le tue ricette. Un bacio ed ancora BENVENUTA