Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
312
10 anni
Buongiorno mie care amiche del web. Mi siete mancate tanto tanto, vi ho letto tutti i giorni, purtroppo senza avere la possibilità di rispondere. Ringrazio tutte x l'affetto, gli auguri ed i dolci pensieri. Oggi sto scrivendo dall'ufficio e se posso carico anche delle ricette. Appena metteranno la connessione nella mia nuova casa, vi scriverò assiduamente. Un grandissimo bacio



Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia bentornataaaaaaaaaa!!! Spero tutto bene, qui si muore dal caldo, anche tu ci sei mancata, Rossella ci ha dato i tuoi saluti, noi ti abbiamo pensata e non solo il giorno del tuo compleanno questo lo sai!!!!! Sarai presissima, ma ti aspettiamo, ti mando un bacione, buona giornata! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia che bello leggerti di nuovo.... Ti abbiamo pensato in questi giorni....Capisco sei molto indaffarata. Buona giornata Giusi
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao carissime, oltre ai tanti impegni di lavoro e x la casa e dunque x il matrimonio, purtoppo da casa posso collegarmi solo con la connessione tramite sim, quindi riesco a leggere, ma quando mi collego al sito cade sempre la linea. Anche io vi penso, spero che la situazioni si rinormalizzi al più presto. Un bacione
mariagem
mariagem il
Ciao Cinzia,auguri di cuore per la tua nuova casa e per il matrimonio.Un abbraccio forte forte.Maria.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Non potevo mancare io! Buon lavoro per tutto ....e di più!! Stai tranquilla, che se vuoi comunicare ci sono io al posto tuo...per le ricette è un po' complicata la cosa...ma avrai modo di rifarti quando tutto tornerà a posto!Ciao
ari65
ari65 il
Ciao Cinzia, non so da quanto tempo non scrivevo nel forum e ricominciare apprendendo che ti stai per sposare e' bellissimo !!! Auguri con tutto il cuore Arianna
feli86
feli86 il
Ciao e bentornata Cinzia !!!!! Ti auguro buon lavoro x tutto,baci Pina *_*
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cinzia, finalmente!! Ci sei mancata ed è bello ritrovarti. Un grande abbraccio e "a presto", flavia
sn-111961
sn-111961 il
Hei ...come vedo non sono la sola dolcina ad essere tornata ....ciao a tutte e augurissimi a Cinzia per la nuova casa e il matrimonio......!!!! KISS....!! Tonia
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie di cuore a tutte x l'affetto. Sono appena rientrata a casa e vi scrivo con il cellulare, speriamo che nn cadi la connessione. Oggi sono stata dall'ortopedico, purtroppo nn e' andata bene, ma vabbe' il prossimo anno cerchiamo di provvedere;( _n bacione
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinza, mi aggiungo alla lista lunghissima dei saluti. Auguri x tutto e fatti sentire prestissimo. 1 bacione Patrizia:) Ps: se posso chiederecome mai dall'ortopedico? Poi 1 saluto affettuoso e buona serata a tutte voi.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Cinzia! Fa piacere sentirti anche per un saluto veloce :)
sara239
sara239 il
Ben tornata Cinzietta!!!In bocca al lupo per tutto!!!Bacioni!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie anche tanto tanto a Patrizia, Daniela e Sara, grazie sempre per l'affetto e l'interessamento. Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao bellissima, fatti sentire quando puoi e non stancarTi troppo , anche se il periodo che stai attraversando è a dir poco caotico. Bacione Patrizia:)