Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

buon giorno.,.,

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
315
10 anni
Buon giorno a tutte, mi sono alzata presto ho messo un pò in ordine ed ora sto aspettando mio marito che ritorni dall'orto,sistemo un le verdure che porta e poi anche oggi andiamo al mare. Abito a 4 km dal lago Bolsena - a circa 40 km dal mare(tarquinia - montalto di C.) e 35/40 km dal monte Amiata. sono fortunata vero? non vi mando un 'caloroso' abbraccio perchè non ne abbiamo bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma vi saluto tutte tutte buon fine settimana Lo



Risposte (8)

feli86
feli86 il
Buongiorno a te Lo,ti auguro 1buon fine settimana.....baci,Pina :)))
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno care, buon sabato e un bacio
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,buon fine settimana anche a te !!! bacioni.....
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Lo. Buongiorno dolcine. Mio marito arriverà dalla campagna all'ora di pranzo. Oggi raccoglierà le patate e qualche altra buona verdurina... io mi sto preparando a fare della marmellata di albicocche e anche una torta tipo cheesecake... se verrà buona vi renderò partecipi! Buona giornata a tutti e buon fine settimana! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da Bergamo, dove l'aria si è un pò rinfrescata grazie all'acquazzone che ci ha raggiunto ieri sera. Buon fine settimana. Evelin
virgiu
virgiu il
Buongiorno anche da parte mia. Oggi caldo, tanto per cambiare,Buon fine settimana a tutte voi, Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze mi sto connettendo solo ora!!!! Baci a tutte!!!! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutte. Baci