Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
309
10 anni
Finalmente la stagione sta finendo, infatti siamo aperti nei fine settimana... Secondo me i turisti non sono mancati, forse c' è stata meno gente del solito, ma noi siamo contenti di come è andata la stagione... Ora posso tornare tutti i giorni a trovarvi... ;-) Qua il tempo è un pò piovoso, ma vi auguro una Buona giornata... ;-)



Risposte (4)

giotigiuste
giotigiuste il
PUNTI DI VISTA.....io non mi rallegro troppo per la fine dell'estate !!!!! Capisco, però che per chi deve passala lavorando sia una gran fatica !!!! Fatica ed impegno che per fortuna nel tuo caso sono stati gratificati da un bilancio positivo...di questi tempi mica male !!! Non so dove sei . ma anche a Roma ieri è piovuto ....oggi qualche nuvola, ma non sembra minacciosa !!!! Ciao, Giotigiuste-
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Genni e bentornata. Auguro a te e a tutte le amiche una serena settimana. flavia Qui (Brianza) ogni tanto si affaccia un solicello timido timido....speriamo prenda coraggio...
feli86
feli86 il
Ciao Genni,non dire così.....io amo l'estate,il caldo, anche se quest'anno ci ha fatto morire dal caldo ma lo preferisco !!! Allo stesso tempo capisco anche te...quando si lavora ed è troppo caldo e difficile.....ti auguro buona giornata,Pina :) Ciao a Gioti e a Flavia.....baci,Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Genni, anche da me piove piove piove. Siamo passati dal prendisole alla felpa nel giro di poche ore :( Ma tornerà ancora un pò di sole a rallegrarci le giornate. Buona giornata. Daniela :)