Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Saluuuuutiiii!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
363
10 anni
Salve belle bimbe, vi ricordate di me? Sono quella rompi di Smile81 ma alcune di voi mi conoscono di più come Danielina. Possibile che non vi ricordate? Sono la mamma disperata (ma non troppo) dei tre moschettieri, quella col ginocchio fracassato. Comunque, bando alle ciance. Dalle mie parti tutto super ok, siamo da poco rientrati dalle ferie, oggi i due più grandi hanno iniziato la scuola e il mio ginocchio va sempre meglio. Ieri ho fatto il controllo e la terapista mi ha dato il via a poter riprendere la macchina. Ora devo aspettare che mio marito sia disponibile per fare una prova. Dopo sei mesi mi fa mooooolto strano rimettermi al volante. Per ora chiudo qui. Un bacio a tutte e alla prossima. Daniela



Risposte (10)

sery88
sery88 il
Ciao Dani, che piacere risentirti! Sono mancata per mesi qui sul forum... non sapevo del tuo ginocchio! Comunque in bocca al lupo per la riabilitazione. Sery ;)
sery88
sery88 il
Ciao Dani, che piacere risentirti! Sono mancata per mesi qui sul forum... non sapevo del tuo ginocchio! In bocca al lupo per la riabilitazione. Sery;)
sery88
sery88 il
Ciao Dani, che piacere risentirti! Sono mancata per mesi qui sul forum... non sapevo del tuo ginocchio! In bocca al lupo per la riabilitazione. Sery ;)
stellasole
stellasole il
ciaoooooo Daniela!!! :) certo che ci ricordiamo di te...anche dalle mie parti tutto ok,insomma le solite cose...un bacione Carmen
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao cara di te oltre del ginocchio ricordo bene la tua mania per le pulizie:)un bacio e riguardati
smile81
smile81 il
Ciao a tutte. X Sery: mi sono spappolata la rotula 6 mesi fa, intervento chirurgico x la ricostruzione, riabilitazione sbagliata prima, riabilitazione giusta poi... Insomma una bella avventura! X Cinzia: ricordi bene, infatti stamane dopo aver portato i bimbi a scuola ho fatto una super opera di sistemazione giochi ma non è finita! Se tiene il tempo lavo bene tutto il pavimento così per sabato e domenica sono a posto (almeno in questo!!!). Un bacio a tutte, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ehilà, cara Danielina, è un piacere avere tue notizie dopo tanto tempo. La convalescenza è stata lunga, ma l'importante è che tutto vada sempre a migliorare e non a peggiorare. Ricambio il bacio. Ciao ciao.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Daniela, mi fa piacere sapere che i tuoi problemi si stanno finalmente risolvendo. Bentornata e tanti auguri, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao carissima, sono felice che tutto sia finalmente ok... e ti auguro che prosegua così a lungo!!! Baci baci. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao dolcezza,mi fa piacere leggere le tue notizie in positivo!!!! ti auguro che vada sempre meglio.....baci,Pina :))