Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

dolci saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
363
10 anni
Ciao dolcine care, ci sono anch'io! lo sapete sono super impegnata, ma vi leggo spessissimo, spero di riuscire a scrivervi un pò in più, ma fra lavoro, visite mediche, partecipazioni, fiori, vestito, bomboniere... sto uscendo pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ho una gran voglia di chiudermi in cucina e preparare dolci, dolci ed ancora dolci.Un bacio carissimo a tutte



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, immagino quante cose avrai per la testa ma fatti sentire qualche giorno prima così ti facciamo i nostri migliori auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! un super bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia. Sono contenta di leggerti.Ma che giorni ti sposi? So che il mese e' Ottobre ma non so il giorno. Buona preparazione Un bacio Giusi
smile81
smile81 il
Immagino che super lavoro ci sia dietro la preparazione di un matrimonio... Fatti sentire quando puoi, anch'io ci sono a intermittenza!!! Daniela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cinzia, è un piacere ritrovarti! Posso ben immaginare le giornate frenetiche, piene di impegni ma, quando ti è possibile, fatti sentire ...Un bacio, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,che piacere leggerti !!!! immagino il da fare che hai.....ma quando puoi fatti sentire,e tanti,tanti,tanti auguri !!!!!! un bacio,Pina :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, allora tantissimi auguriiii!!! chissà come sarai emozionata.... a presto! sere
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao dolce Cinzia, questo periodo che per te è frenetico,lo ricorderai più avanti con piacere....quando ti sarai sistemata,tranquilla con tuo marito a fianco!Ti aspetta una tappa importante,cerca di non farti prendere dallo stress, c'è ancora un mese....
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie care dolcine si sono emozionate e super impegnata, il giorno e' il 13, ci manca meno di un mese!:) un bacioneeeeeeeeeeeeee
dpv
dpv il
Ciao Cinzia, tanti auguri.... E' un periodo frenetico, (mi sono sposata 4 anni e 1/2 fa) ma che ricordo con piacere, poi ti rilasserai! Sto preparando la tua crema di latte l'ho salvata tempo fa ma solo oggi sono riuscita a farla!...vedremo spero che i bimbi non si sveglino prima che sia pronta altrimenti sono fritta!!!! AUGURONI ancora per il gran giorno