Il forum dolcidee

Torna al Forum
ladymarion

Conservare una torta?

Creata da ladymarion il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
406
10 anni
Salve a tutte :) e a tutti! Io avrei un problemino con dei dolcetti da fare. Il mio fidanzato fa il compleanno martedì e io volevo fargli una sorpresa con una golosissima torta al cioccolato dal cuore morbido e diversi biscottini glassati a forma di cuore.. Il problema è il seguente: io sono una studentessa fuori sede e la Domenica vado via da casa mia per poi tornare il Venerdì successivo, ovviamente in questo caso torno Martedì ma la sera, perchè la mattina ho lezione, e non arrivo di certo a preparare tutto! Avevo pensato di preparare tutto domenica... ma non si rovinerà la torta? Avrà lo stesso sapore? O mi conviene forse metterla in freezer o altro? Grazie anticipatamente.. baci :)!



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao secondo me non mettere i dolci e la torta nel freezer perderebbero il gusto. Puoi prepararti la torta e i biscotti e magari all'ultimo metti la glassa e la crema, Ciao buona serata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao la torta la puoi benissimo congelare e tirarla fuori un pò prima, i biscotti non so come risultano sinceramente! Facci sapere come andrà! :) Anna
dada55
dada55 il
Ciao. Secondo me e anche per esperienza la torta al cioccolato con cuore morbido non va messa in frigo. Per quanto riguarda la glassa se è di semplice cioccolato o una glassa di zucchero non ci sono problemi a tenerla in frigo. Fammi sapere
bice744
bice744 il
Le torte al cioccolato dal cuore morbido non vanno messe in frigo e soprattutto in frizer. Puoi preparare tutto la domenica sera, tenendo la torta in una tortiera e i biscotti glassati in un sacchetto per alimenti, e guarnire con i biscotti all'ultimo minuto. Divertiti e racconta come andrà a finire!!!:) Baci Bice
lusm69
lusm69 il
ciao, fai come ti ha detto Bice744 è un ottimo consiglio