Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
335
10 anni
Ciao dolcine! Come va? Buon Halloween innanzitutto! :-) Qui in provincia di verona c'e' la bufera! Pioggia e vento, un freddo pazzesco! Infatti sono a casa al calduccio...e tra un po' a nanna...voi che mi raccontate? Buona serata....un bacione! Martina. :-)



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina, anche qui c'è freddino e pioviggina, io sto guardando la partita della juve con mio marito e mio figlio, ogni tanto do un occhio qui al pc ma tra poco anche io vado a nanna! Buona serata a te, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Martina qui in provincia di Palermo sta piovendo e grande bufera....anche se domani le previsioni prevedono il sole.... Buona serata anche a te ...baci Giusi
ila89
ila89 il
allora in tutta italia il tempo è lo stesso!! anche qui in provincia di genova! le mie amiche volevano uscire per festeggiare halloween....ma vedendo questo tempo mi sono proprio fatta tentare da piumone e pc =) buona serata!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Purtroppo la brutta stagione è arrivata ovunque ed io, se potessi, me ne andrei in letargo visto che il freddo proprio non mi piace (amo solo quando nevica). Però è la cosa di cui la nostra terra ha necessità quindi va bene così. Ma lo sapevate che fu Papa Gregorio IV che spostò la festa dal 13 maggio al 1° novembre? Probabilmente riteneva che fosse una festa troppo triste per lasciarla in un mese soleggiato!!! Un abbraccio a tutte e buon giovedì di ognissanti.