Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buona domenica...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
332
10 anni
Buongiorno e buona domenica a tutti... Qui a Misano la giornata è proprio autunnale... Nebbia e cielo grigio, ma passando la domenica con le persone che mi vogliono bene, in casa mia splenderà il sole... Cosa fate di bello oggi nelle vostre mitiche cucine? Io i capelletti in brodo... Buona giornata a tutti... ;-)



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e buona domenica anche da Bergamo. Qui il tempo è prettamente autunnale e le temperature si sono notevolmente abbassate nel giro di una giornata... brr, comincia a far freddo davvero!!! Cosa cucino oggi? Qualcosa di veloce (ma ancora non so cosa) visto che vorrei sperimentare una paio di nuove ricette, tra cui un panettone al limone. Vorrei anche cimentarmi con la preparazione degli agrumi canditi. Poi vi farò sapere. Baci baci a tutti. Evelin
simo666
simo666 il
buongiorno mi sono appena iscritta ti auguro buona domenica qui a genova aria forte ma con il sole ciao
simo666
simo666 il
buongiorno mi sono appena iscritta ti auguro buona domenica qui a genova aria forte ma con il sole ciao
simo666
simo666 il
buongiorno mi sono appena iscritta ti auguro buona domenica qui a genova aria forte ma con il sole ciao
simo666
simo666 il
buongiorno mi sono appena iscritta ti auguro buona domenica qui a genova aria forte ma con il sole ciao
virgiu
virgiu il
Buongiorno qui in provincia di Palermo giornata mite...................Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno da Palermo, un pò grigia la domenica ma ci sono 20°, un bacio e buona domenica a tutte!! Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Da me (Sciacca AG) piove,cielo grigio e coperto.In cucina ho già al forno gli anelletti al ragù, melenzane fritte e mozzarella;e poi degli ossobuco di tacchino in umido con i funghi.Purtroppo niente dolci...vado a sbirciare le vostre ricette...ciao Delfina