Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

ciao dolcineeeeee

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
331
10 anni
Ciao ragazze che fate?io in realtà oggi mi sento piuttosto fiacca, forse il perchè non ho proprio dormito stanotte, e ora sto pensando a cosa preparare per mangiare stasera,una cosa rapida senza fare poi i servizi, e ho deciso che faccio un panino con il prociutto e insalata! un bacione Franca



Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Franca la migliore cena un panino con il prosciutto. Io sono ancora a lavoro....ne ho ancora per un'oretta....Ciao Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Franca, io il panino l ho mangiato a pranzo, stasera pesce al forno!:) Ciao Giusi.... ancora al lavoro stai?! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Anna, buona serata...si vede che lavoro....ah ah ah ....sono collegata....smetto alle ore 20,00
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Io ho appena finito il terzo impasto per il primo panettone del 2012: è una ricetta nuova e non vedo l'ora di infornarlo ed assaggiarlo. Inoltre ho fatto i canditi di agrumi... ricetta lunga ma davvero davvero facile e buona. Vi saprò dire. Buona serata. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Franca,io vado matta x il panino al prosciutto....mi sa tanto che sarà la mia cena sono da poco rientrata.... Un saluto ad Anna,e a Giusi...baci a tutte!!!! Pina :)))
feli86
feli86 il
Un saluto ad Evelin...Pina :)))