Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
303
10 anni
Ciao carissime dolcine!!! Come va? è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre...! :-) Ho visto che si possono votare le schede profilo...finora non ho ricevuto neanche un voto...! Bè non dispero dai...! :-) Qualcuna di voi sa consigliarmi qlc dolcetto x il pranzo di natale? Così volevo provare a fare qlc oltre al solito pandoro peraltro buonissimo! Grazie...Vi auguro una buona giornata...baci, Martina.



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina io l anno scorso ho preparato il tronchetto e il dolce di pandoro farcito con crema all arancia, davvero buono!! vai a vedere nelle mie raccolte di natale! ciao Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Martina dove sei stata? Mi fa pacere leggerti..Qui in provincia di Palermo nevica...nevica...nevica---Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, che freddoooooooooooo!! è arrivato pure da noi!! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Martina.io quest'anno voglio fare un tronchetto con la crema di castagne se ti interessa fammi sapere,xche la ricetta non è nelle mie raccolte (ancora non è collaudata )..... ma dove si vota?e come fai a sapere se qualcuno ti ha votato?è solo una curiosità,anche xche me non voterà nessuno....sono appena2 mesi inscritta.baci Barbara
speedymartina
speedymartina il
Grazie a tutte x i preziosi consigli! Quante belle ricette, provero' e vi terro' informate! X mammina74: sono andata nella sezione dettofattodolcidee in alto a destra nella pagina del sito...da li si accede x votare, ho messo anche il mio nome nella ricerca scheda profilo e li si possono vedere i voti che uno ha! Spero di essere stata chiara...baci.