Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

sono tornata!!!!

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
406
10 anni
Ciao dolcine sono tornata e da un bel po che non ci sentiamo, la mia principessa mi tiene impegnata quasi tutta la giornata con cambi di pannolini e popate e poi anche i servizi di casa che sembrano non finire mai tra fornelli e pulizie sembra che faccio tutti i giorni la stessa cosa' e poi il tempo non vuole proprio migliorare qui a salerno piove non so più da quanti giorni, sono rinchiusa in casa dato che fa un freddo da pazzi non posso uscire con la mia bimba che è piccolina! e a voi come va?un forte bacio a tutte, Franca!



Risposte (11)

mela81
mela81 il
Ciao franca e'un piacere conoscerti io e' da poco che sono tra di voi e mi trovo benissimo,ti capisco io ne io due di bimbi e a volte e' dura, anche io sono di salerno (tu sei di citta' o provincia? ) e di questapioggia non se ne puo' piu' oggi mi ha bruciato la tv con tutti i lampi ,speriamo smetta presto ti saluto con affetto
coccianna
coccianna il
Ciao Franca come sta la principessina? Qui a Palermo tempo stabile x ora, in questi giorni c'è stato vento ma niente pioggia, siamo tutte impegnate con i figli, casa e incombenze varie quando siamo qui però ci rilassiamo un pò, un dolce bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Franca, come ti capisco. Ma, nonostante i figli occupino tanto, goditi ogni momento perchè crescono talmente in fretta che poi sfuggono dalle mani. Vogliono crescere in fretta ed il tempo sembra accontentarli: un momento prima li allattavi ed un momento dopo sono all'università o addirittura fuori casa!!! Poi si ha tutto il tempo per fare le pulizie di casa con calma perchè la casa è vuota visto che loro passano tanto tempo fuori... Bentornata ed un abbraccione alla principessina. Evelin
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao mela sono di provincia io in verità quando vedo questo tempaccio spengo tutto proprio per evitare questi danni costosi , non se nè può più i panni che non si asciugano e come è brutto restare in casa chiusi sembra che il tempo non passi mai!un forte bacio!franca
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao Anna tutto bene, Mariarosaria cresce appunto ieri siamo andati dal pediatra è ha detto che va tutto bene,grazie per il tuo pensiero si hai ragione quando parli un po con le amiche rilassi e ti sfoghi un pò! un forte abbraccio ! Franca
micina-32.85
micina-32.85 il
Evelin hai ragione sembrava che ieri fossi uscita dal ospedale invece e subito volato il primo mese e sta arrivando fra una quindicina di giorni anche il secondo , la mia principessina ricambia il tuo abbraccio , se penso come sarà brutto avere la casa vuota dato che lei per me e l 'unica mia compagnia dato che sto la maggior parte del tempo da sola perchè mio marito va via di casa presto e rientra di sera e quindi lei è la mia unica compagnia che riempie le mie giornate vuote!un bacio
micina-32.85
micina-32.85 il
Evelin hai ragione sembrava che ieri fossi uscita dal ospedale invece e subito volato il primo mese e sta arrivando fra una quindicina di giorni anche il secondo , la mia principessina ricambia il tuo abbraccio , se penso come sarà brutto avere la casa vuota dato che lei per me e l 'unica mia compagnia dato che sto la maggior parte del tempo da sola perchè mio marito va via di casa presto e rientra di sera e quindi lei è la mia unica compagnia che riempie le mie giornate vuote!un bacio
micina-32.85
micina-32.85 il
EVelin hai ragione sembra ieri che sono uscita dal ospedale ed è gia passato un mese e tra quindici giorni ne farà due mesi , non voglio pensarci che la casa resterà vuota dato che io sto quasi sempre da sola e lei è la mia unica compagnia perchè mio marito va via di casa presto per andare a lavoro è quindi lei per me è l unica cosa che riempie le mie giornate vuote la mia principessa ricambia il tuo abbraccio con un bacino! franca
virgiu
virgiu il
Ciao Franca buona serata a te un bacio alla piccola. :-)Giusi
mela81
mela81 il
Ciao franca anche io ono di provincia,Evelin ha detto parole sante non sapevo che hai una figlia cosi'piccina auguri sinceri io io 2 bimbi i 11 e 4 anni vorrek tanto ritornare indietro soprattuttl per il grande il tempo vola troppo in fretta ma godiamoceli,ti salutl a te e le altre un abbraccio anche alla piccolla.
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao guisi grazie