Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

un caro saluto a tutte!!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
413
10 anni
Ciao ragazze!!! come state,? spero tutto bene!!!lo so, è veramente da un bel pò che non mi faccio sentire, ma tra il corso di lavorazione di pasta di zucchero a Roma, il lavoro (con la Pasqua abbiamo trottato, e per fortuna!!!) e le lezioni private che faccio ai bimbi di scuola nell'ultimo periodo ho avuto davvero poco tempo, mi sono concessa qualche partitita a Ruzzle (Concy lo sa bene;-)) e poi via con gli impegni! comunque vi ho pensato, spero che il figlio di Evelin stia bene, e Mela, come va con i problemi alla schiena?naturalmente, il mio pensiero va anche a tutte le altre dolcine, le mie "vecchie" amiche e quelle nuove!!! un bacione a tutte, Mary



Risposte (7)

singh
singh il
ciao mary mi chiamo giusi ti auguro una buona giornata e ricambio i bacioni
coccianna
coccianna il
Ciao Mary sei super impegnata.... tutte belle cose però, appena puoi fatti sentire, buona giornata, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mary buona giornata Giusi Ciao ragazze
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mary,è bello sentirti!!!Buona serata!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mary, grazie per il dolce pensiero. Mio figlio sta meglio, ma siamo venuti a capo solo di una parte del problema: restano alcune cose che spero risolveremo presto. Un abbraccio anche a te. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Mary e'sempre bello leggerti purtroppo sempre peggio sto da 3 giorni bloccata anche con il collo grazie per il pensiero . Come va il corso ti stai divertento ? Ti abbraccio calorosamente un carissimo saluto a tutte vi auguro buona serata un bacio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mary, sono felice di sentirti anch'io!!! Buonanotte. Lucia