Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

ciao dolcine care...

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
543
9 anni
ciao dolcine è da un bel po che non ci sentiamo ma sono sempre impegnata con la mia piccina che prende quasi tutto il mio tempo ora si è appena addormentata e io devo finire le faccende di casa ma in verità oggi mi sento un po triste forse sarà il tempo che qui a salerno è bruttissimo o perchè non lo so neanche io, a volte fare sempre le stesse cose ti fa sembrare come se i giorni non passassero mai e ti ritrovi annoiata e stanca! va bene non importa!a voi care amiche come va spero meglio un grande bacio Franca!



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Franca....capita sentirsi fiacche.....Buona serata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Franca capita un po' a tutte di sentirsi così, ci sono giornate un po' tristi anche se non c'è un motivo reale, poi tutto passa, ti saluto, devo uscire, un bacio anche alla piccolina!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Franca Ben tornata purtroppo capita a tutte avere il morale giur senza motiivo sopratutto quando. IL tempo e ' brutto a Salerno sembra inverno oggi internet fa i capricci eo stamattina in camerah dei bimbi la ciabatta dove abbiamor il computer tv e altro. Si e' bruciata speriamo che il tempo. Si aggiusti. Un. Abbraccio a te e tutte le amiche e un Bacio alla piccola
miaetua
miaetua il
Ciao Franca , quanti mesi ha la tua piccina? vedrai che come arrivano le belle giornate(prima o poi ARRIVERANNO!!!!!!!!!!!!!) andrai a fare delle belle passeggiate e ti sentirai meglio, il tempo brutto rende tutti più tristi, ciao un abbraccio Loredana
miaetua
miaetua il
Ciao Franca , quanti mesi ha la tua piccina? vedrai che come arrivano le belle giornate(prima o poi ARRIVERANNO!!!!!!!!!!!!!) andrai a fare delle belle passeggiate e ti sentirai meglio, il tempo brutto rende tutti più tristi, ciao un abbraccio Loredana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Franca, bentornata. Lo so, spesso ci si sente frustrate per la routine, ma tu hai la tua pupa che ti riempie la vita. Crescendo, cambieranno gli impegni, ma lei ti darà sempre tante emozioni e soddisfazioni: pensa solo a questo perchè sono le cose che contano e che, in un batter d'occhi, passano. A me sembra ieri che avevo i ragazzi piccoli e me li ritrovo già all'università!!!!!! Ti abbraccio con affetto. Evelin
miaetua
miaetua il
sono sempre io , nel post precedente volevo mandare anche un saluto a tutte :giusi Anna, Mela e tutte le altre, ma ho dato l'invio e .. succcede Ciao, ora vado a pulire la carciofina, quindi ho ancora un pò di lavoro da fare, non mi lamento perchè poi fa sempre comodo, però come tutte le cose prende tempo ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, buona serata!! :) Anna