Il forum dolcidee

Torna al Forum
fracicconetti

Buongiorno a tutti

Creata da fracicconetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
264
12 anni
Buongiorno a tutte la amiche del forum. Oggi è sabato, per me giornata di lavori domestici ma soprattutto di DOLCI! Oggi prepaerò i mattoncini ciocco-cocco di mgrazam per un invito a cena, un ciambellone alla panna per la colazione della settimana e una crostata di marmellata che va bene per tutte le occasioni! Buon week end



Risposte (6)

ricette
ricette il
Buon week-end anche a te.Io esco di casa fra poco per fare la spesa ma a dir la verita' non so ancora cosa far per pranzo domani. Vedro' di farmi venire in mente qualcosa. uff, che bello mangiare e poi chi resiste alla tentazione di una bella crostata di marmellata!!
francescaserra
francescaserra il
Ciao fracciconetti, quante cose buone devi fare! Buon week end anche a te. Ciao.
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Eh si, prepari tante cose buone... Quasi quasi mi autoinvito a fare da assaggiatrice... :-) !!! Ciao ciao e buon fine settimana
danielasippi
danielasippi il
Posso venire anch'io???? Complimenti, sei bravissima a preparare tutti questi bei dolci. Ciao e buon sabato
fracicconetti
fracicconetti il
Grazie ragazze, siete virtualmente invitate tutte!!!!! Chissa' forse un giorno ci inviteremo davvero, anche se i km di distanza sono molti
felix1960
felix1960 il
Posso venire anch'io?