Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Torta anniversario

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
441
11 anni
Ciao a tutte! Domani sara' il mio anniversario di matrimonio. Volevo preparare una torta, ma non ho le ideee ben chiare su come decorarla. Mi potete dare qualche spunto? Grazie.



Risposte (13)

felix1960
felix1960 il
ciao guarda nella mia raccolta torte e vedi se puoi avere uno spunto. Intanto Auguroni!!! Quanti anni sono? Io a gennaio ne farò 28 baci licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
se i consigli di licia non ti bastano, digita torte in cerca e ne usciranno moltissima da cui prendere spunto. ciao ciao. evelin
cucciolona
cucciolona il
Grazie!! Adesso guardo subito la tua raccolta. Quanti sono? Beh al momento molto pochi! Sono appena tre! Ma se ci penso ancora non ci credo che siano volati così in fretta!
danielasippi
danielasippi il
Auguri! Adesso non ti sembra vero che siano volati tre anni, pensa a 10, 20, ecc. :) Il mio consiglio: una torta speciale è fatta soprattutto con il cuore! Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... E MAGARI A FORMA DI CUORE come tutto quello che ci sarà in tavola: tovaglioli rossi ritagliati, piattini rossi ritagliati..... AUGURI!!! i miei sono stati 26 e sono volati come i tuoi 3 quindi, goditi ogni singolo istante perchè i successivi voleranno ancora più in fretta!!! evelin
cucciolona
cucciolona il
Grazie anche a Daniela e Evelin, la torta a forma di cuore, è un'idea da prendere in considerazione!
francescaserra
francescaserra il
Ciao, auguri per domani. Se ti va, dai uno sguardo anche alla mia raccolta, la trovi sotto la voce di "Il colore delle torte". Ti consiglio però, di entrare dal mio profilo, perchè se entri dalla pagina principale di dolcidee, ti fa entrare in un'altra raccolta che non è la mia. A presto e buon divertimento. Ciao.
sery88
sery88 il
Ciao cucciolona, perchè non decorare la tua torta con delle rose rosse, girasoli o altri fiori realizzati con la pasta di zucchero? oppure decorarla sopra con confetti colorati e un cuore di panna anch'essa colorata... in base anche al tipo di torta che pensi di fare. Intanto Auguri di buon anniversario! Sery ;)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao cucciolona perche nn ti fai fare una bella gialda della foto piu' bella del matrimonio . auguri ciso ISA
talottina74
talottina74 il
Ciao cucciolona, tanti auguri x il tuo anniversario, anche io ho una raccolta di torte, I"dolci delle occasioni", se ci vuoi dar un'occhiata.. Cari saluti Roberta
golosona88
golosona88 il
ciao,anche io ho dato uno sgurdo sulle torte x anniversario,sai quest'anno,il 14 agosto i miei compiono 25 anni di matrimonio e avevo pensato di preparare una torta speciale per loro,ho dato uno sgurdo su internet ce ne sono tante ma x il mio caso ho trovato poco, qll ke avevo io in mente è molto più bella,ora xò nn la faccio più xkè ci pensa il ristorante e visto ke siamo in pochi,me ne lavo le mani... ti consiglio di prendere spunto e poi vedrai ke con l'impegno e la passione riuscirai senz altro a realizzare una splendida torta personalizzata
golosona88
golosona88 il
cmq tanti tanti auguri x il vostro anniversario,e in bocca al lupo cn la torta...saluti
cucciolona
cucciolona il
Francy sono andata nella tua pagina cliccando dal tuo profilo nella risposta che mi hai dato, hai ragione!!! Se clicco nella tua raccolta di torte mi escono le pagine di vittoria 70.....