Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Creatività

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
363
11 anni
Ciao Dolcine, in questi giorni io e mia figlia abbiamo la creatività "accesa": ieri sera lei ha cucinato per tutti un primo piatto veramente gustoso e colorato che ha chiamato "Sedanini tricolori"; martedì avevamo amici a cena e per il dolce abbiamo preparato (per la prima volta) dei cestini di cialda che poi lei ha farcito e decorato, il vassoio era bellessimo! Da questa preparazione sono avanzati 4 tuorli d'uovo quindi ieri sera dopo cena mi sono messa ad inventare un dolcino per la colazione rifacendomi ad una vecchia ricetta e modificandola un pò, l'ho chiamato "Dolce giallo alla Nutella". Stamani è stata una mattinata veramente pesante al lavoro quindi ora mi rilasso un pò inserendo le ricettine Ciao Arianna



Risposte (4)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Arianna , è bello lavorare in cucina con i propri figli, aspetto le tue ricette Germana
danielasippi
danielasippi il
Che bello cucinare con le figlie. Un pò ti invidio: io ho un figlio maschio che non ne vuole sapere di cucinare! Vado a vedere le tue ricettine. Ciao. Daniela
ari65
ari65 il
Per me questa è una cosa nuova perchè mia figlia si sta avvicinando solo ora all'arte del cucinare e credetemi, mi fa davvero tanto piacere poter condividere questa mia passione col lei! Ciao Ari
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
appena posso vado a dare un'occhiata... io qualche volta cucino con mio figlio pietro (15) mentre con giorgio (19) solo quando era piccolo sono riuscita a farlo pasticciare... beh, non tutto è possibile!!! evelin