Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Le foto

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
379
11 anni
Ciao dolcine, finalmente ho trovato il tempo di inserire alcune foto: -Sedanini tricolori; -Marasche in sciroppo; -Dolce giallo alla Nutella; -Cestini di cialda con gelato: Sapete, venerdì abbiamo avuto una brutta sorpresa a casa, la nostra adorata cagnolina è diventata improvvisamente debolissima ed il suo addome enorme. Mia figlia ha insistito affinchè la facessimo visitare e questa è stata la sua salvezza perchè ieri mattina è stata operata d'urgenza. Adesso è ancora debole e la stiamo assistendo come un neonato; le vogliamo bene e speriamo che con il passare delle ore la situazione migliori sempre più. Ciao Ari



Risposte (8)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Arianna, mi dispiace per la tua cagnolina, spero si riprenda presto. Amo molto i cani da ragazza li ho anche avuti, ma ora non ho un giardino. Considero i cani persone per il loro spiccato quoziente intellettivo, adoro i setter in famiglia di una mia cognata ne è presente uno ed è la fine del mondo come cane. Infatti ho scelto questa razza come foto per identificarmi. Ancora tanti auguri per la tua cagnolina Ciao Germana
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ARI fagli una coccola alla tua cagnolina da parte mia
danielasippi
danielasippi il
Ari mi spiace tanto per la tua cagnolina. Si sa che quando non stanno bene, essendo comunque membri della famiglia, si soffre con loro. Sono comunque felice che tu sia riuscita a mettere le foto. Sicuramente domani le vedremo anche nelle Novità. Ciao e buona domenica. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ari, anch'io ho una cagnolina, penny, che è la nostra bambina pelosa... guai se le accadesse qualcosa, perciò posso solo tentare d'immaginare la paura. vedrai, il peggio è passato e ora, pian piano, non potrà che migliorare finchè tutto tornerà come prima. in bocca al lupo. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Gli animali diventano membri della famiglia una volta entrati in casa e si sta male per loro quando non stanno bene. Spero che il peggio sia scongiurato e che si rimetta prestissimo. In bocca al lupo!
ari65
ari65 il
Grazie ragazze, sapevo di poter contare sul vostro affetto! Aniba sta tornando molto, molto lentamente alla normalità, un sorso di latte, la coda che ha ripreso a scodinsolare! Speriamo domani vada ancora meglio! Grazie ancora, Vi abbraccio Arianna
noemim
noemim il
Ciao, spero che si riprenda in fretta la tua cuccola! Vedrai che supererà senza troppa fatica il post operazione ^^ un abbraccio
ari65
ari65 il
Grazie anche a te Noemi!! Ciao Arianna