Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Per angela.m.p

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
309
11 anni
Ciao Angela. Non hai più risposto e mi chiedevo se eri riuscita a leggere il mio consiglio. L'hai visto il tutorial che ti ho consigliato per la torta castello? Se sì, è tutto chiaro? A presto!



Risposte (2)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Pandispagna,si ho visto il tutorial ed e' veramente utile che ti spiega tutto passo passo.Purtroppo non sono riscita ad utilizzarlo perche' ieri ho cominciato ha fare la torta verso le 14:30 e quindi ho fatto di testa mia .Ho finito x le 19.00 e devo dirti che sono contenta che e' venuto bene.Ho fatto un castello con 4 torri laterali e una torre centrale piu' larga e bassa.Intorno ai rotoli di scottex poi ho messo la pdz bagnandola semplicemente con acqua e attaccandola.Sulle torri ho messo i coni gelato bagnati di marmellata e rotolati nel cocco che avevo colorato di rosa.Poi ho decorato con porte e finestre e fiorellini come maniglie del portone.Con la glassa bianca ho assemblato tutto e poi con altra glassa colorata verde ho fatto l'erba sulla base delle torri.Sono contenta come prima volta mi e' vento bene.Adesso martedi faro' il pan di spagna e ci mettero' la pdz verde che mi servira' come prato e al centro ci mettero' il castello e le 4 principesse che ho comprato.Comunqe grazie x tutti i consigli e anche grazie a te che mi e' riuscito.Al piu' presto mettero' la foto cosi' mi dirai se ti piace.Comunque come al tuo non ci sara' mai perche' il tuo e' piu' grande.Avevo visto anche io la forma del castello della wilton ma x una volta che facevo il castello non mi conveniva comprarlo.Ti auguro una buona notte a domani. Ciao.
pandispagna73
pandispagna73 il
Da come l'hai spiegato sono certa che verrà fuori un castello bellissimo. Non vedo l'ora di vederlo! Bravissima