Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

commissionata un altra torta...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
299
11 anni
Stavolta tocca alla mia amica...il 18 dicembre è il suo sesto anniversario di fidanzamento e vuole una torta al cioccolato...niente pasta di zucchero...ho pensato di glassarla al cioccolato ma vorrei qualche idea per decorarla...mi aiutate?? Grazie Grazie Grazie...



Risposte (5)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Potresti distribuire sulla glassa del croccantino o delle praline di nocciola ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
perchè non vai a dare un'occhiatina alla mia raccolta "torte decorate di evelin"? buona serata. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao spolly che ne dici di una semplicissima torta al cioccolato fondente ,con crema al cioccolato bianco ma con un pò di peperoncino e decorata con tanta e soffice ganace al cioccolato al latte come se fossero tante onde e nel centro un cuore stilizzato rosso, fatto con un colorante gel. Ah magari una torta molto alta. Fammi sapere se ti piace e la potresti chiamare 3x2( cioè 3 perchè usi 3 cioccolati, 2 perchè è per 2 innamorati, risultato 6...anni di fidanzamento.)fammi sapere se l'idea ti piace
chiccolino
chiccolino il
Il marzapane potrebbe essere un'idea! Anch'io ci vedo il peperoncino ma il cioccolato solo scuro! Una bella copertura con della glassa al cioccolato fondente piccantina cosparsa di cuoricini di marzapane (rosso,ovviamente!) di varie grandezze....Belinda
spolly
spolly il
un bel tocco rosso sul cioccolato è veramente un ottima idea non ci avevo pensato...