Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per la redazione

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
336
11 anni
Buon pomeriggio! E' possibile intervenire su tutti questi commenti in inglese che invadono il forum e non solo ( visto che li ha trovati anche nelle ricette)? Nel mio profilo ho un mio post in cui sta aumentando vertiginosamente il numero dei commenti. Grazie e scusate del disturbo, ma non possiamo continuare a segnalare abusi per ripulire il forum! Daniela



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Sono d accordo con Daniela anche nel mio profilo un mio post è stato invaso giorni fa e ancora sta li, pensavamo di essere state liberate ma a quanto pare ancora niente...x favore fate qualcosa! Anna
danielasippi
danielasippi il
Grazie alla redazione: ho visto che il mio post invaso, finalmente è libero da commenti estranei al sito! Grazie per il vostro lavoro! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Grazie anche da parte mia!Buon lavoro, Anna
fracicconetti
fracicconetti il
Ciao Daniela, ben risentita! Anch'io ho un post infettato da questi stupidi post!!!!! Ieri l'ho "ripulito" ma oggi ce ne sono oltre 230!!!! Forse gli piacciamo troppo..... A presto
danielasippi
danielasippi il
Ciao Francesca, purtroppo quando ci sono tanti commenti non si riesce più ad entrare nel post, per cui non riesco ad eliminarti i commenti segnalandoli come abuso. Tu dici che saranno alieni golosi????? Daniela :)