Il forum dolcidee

Torna al Forum
sara239

torta 17 anni

Creata da sara239 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
327
11 anni
sos!!!!!fra un pò mio figlio compie 17 anni e stavolta non ho davvero idea di come decorare la sua torta!amiche mie avete qualche idea......baci a tutte



Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao SARA tuo figlio sara' sicuramente tifoso ,perche' nn gli fai una bella torta campo da calcio la trovi nel mio profilo fammi sapere ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Sara se è tifoso puoi fare anche la maglia della squadra, io ne ho una nel mio profilo. Se pratica altri sport, fai una ricerca e cerca di riprodurlo. Ancora se è amante di animali, moto o quant'altro scrivilo, magari ti aiutiamo(scrivendo) come realizzarla. Un bacio
sara239
sara239 il
grazie per avermi risposta,ma il problema è che torte come:campo da calcio,scudetto,ferrari,ecc....le ho già fatte.anzi quando riuscirò a caricare le foto le vedrai....baci
cinzialanni
cinzialanni il
Sara in questo periodo di cosa è appassionato?
sara239
sara239 il
pc,moto e telefonini....anzi a proposito di moto....ke ne diresti di aiutarmi a realizzarne una dolcissima e poco pericolosa come quella ke ha in garage?
cinzialanni
cinzialanni il
Certo, mi piace l'idea. La cosa principale è ottenere un'immagine e stamparla, poi ricopia il disegno su carta forno ed ecco il tuo modello. Non ti resta che preparare la base e ritagliare la sagoma, poi dall'immagine di carta devi ritagliare tutti i dettagli che vuoi fare a rilievo e con questi modelli devi ritagliare i particolari su altra base della torta. Non ti resta che preparare la farcia e guarnire e decorare. Se sai disegnare non ti serve stampare l'immagine, vai a . spero di essere riuscita a spiegarmi, se vuoi puoi chiedere tutto ciò che vuoi. Un bacio
sara239
sara239 il
grazie mille Cinzia e complimenti per le tue raccolte.Sei bravissima!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Sara,non quanto molte dolcine che fanno parte di questa community, ci sono delle vere artiste. Cmq quando ti serve qualcosa, c'è sempre qualcuna che sa rispondere. Un bacio e ti raccomando facci vedere ed assaporare anche le tue ricette. Baci