Il forum dolcidee

Torna al Forum
reasilva

Mi presento...

Creata da reasilva il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
519
11 anni
Ciao a tutti,e bentrovati! Mi chiamo Annarella e il mio nickname é Reasilva....sono iscritta da qualche tempo ma finora nn avevo partecipato in alcun modo a Dolciidee. Oggi ho deciso di uscire allo scoperto,ed eccomi qui! Son certa che troverò tanti utili idee e spero di riuscire a dare anch'io il mio contributo. A presto



Risposte (12)

starose
starose il
Ciao Reasilva! Bentornata! Io sono entrata a far parte della community solo da pochi giorni, ma qui è facile sentirsi subito a casa! Coraggio, buttati e dacci qualche idea stuzzicante per addolcire ancora di più le nostre giornate! Spero di rileggerti presto! Baci Rose
chiccolino
chiccolino il
Allora ti dò il benvenuto tra di noi! Questa community è piena di persone dolcissime (non poteva essere altrimenti!) che inseriscono e commentano ricette,e amano anche fare due chiacchere sul tempo oltre che sulla cucuna! Ti troverai sicuramente benissimo!!! Spero di leggere presto qualche tua ricetta! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Annarella benvenuta in questo mondo dolcissimo ,vedrai che non potrai piu' farne a meno :) aspettiamo le tue ricette e la tua compagnia a presto ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Annarella, piacere e benvenuta io sono Anna,facciamo tutte parte di questa bella famiglia che coinvolge tutta l italia! Aspetto le tue ricette, a presto, Anna
catena
catena il
Ciao Annarella, e benvenuta tra noi... Hai preso la decisione giusta, anche io ero iscritta da tempo ma non avevo mai postato nulla, ed ora non ne faccio a meno... Ancora benvenuta... Baci da Antonella
feli86
feli86 il
Ciao Annarella..è benvenuta tra noi,vedrai non potrai più farne a meno della community...x qualsiasi cosa chiedi pure.....spero di rileggerti presto !!!! Baci,Pina *_*
ari65
ari65 il
Benvenuta Annarella ed innanzi tutto complimenti per il tuo Nome che trovo bellissimo! Qui con noi starai bene, troveria amicizia e idee, quelle stesse dolci idee che ora attendiamo da te! A presto Arianna
reasilva
reasilva il
graziemille a tutti!
simmymuffins
simmymuffins il
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
reasilva
reasilva il
Grazie anche a te,Simmy
dolceonda
dolceonda il
Benvenuta tra di noi Annarella. Sicuramente di troverai benissimo tra tutte noi 1 abbraccio :)
reasilva
reasilva il
grazie,Dolceonda,piacere di incontrarti