Il forum dolcidee

Torna al Forum
Angela181185

GHIACCIA REALE

Creata da Angela181185 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
548
10 anni
ciao a tutte!!! e da un pò che non passo a farvi visita... questa ve la devo raccontare: ogni sabato faccio un dolce ma con le decorazioni...mamma che disastro....non riesco a usare la sac a poche, faccio la glassa troppo liquida, insomma: sembra strano, ma non ci riesco...Allora decido di mettermi su internet a guardare dei "tutorial" perchè voglio fermamente cominciare a imparare a fare qualcosa di "fico" come voi. Bhe, ho trovato la ricetta della ghiaccia reale e i video dove fanno le decorazioni. Sabato ci ho provato, ho fatto i fiorellini come quelli che si comprano: mancava un pò di zucchero a velo, ma sono venute bene, pensate che ci ho perfino messo il colorante!!! Spero sia solo l'inizio!!!! Ciao. Angela



Risposte (3)

giotigiuste
giotigiuste il
Mi associo a Concetta e quindi ti faccio i miei complimenti !!!! Ora però non puoi fermarti sul più bello ....devi raccontarci tutto ...dove hai trovato le indicazioni di cui ci parli??? "Maniaca" delle decorazioni lo sono anch'io e poi ... mi piace sempre imparare nuove tecniche !!!! Grazie Giotigiuste.
Angela181185
Angela181185 il
Le ho trovate su youtube, se scrivi "decorazioni con ghiaccia reale" o simili ne trovi a valanghe... Ciao!!!
simy88
simy88 il
Bravissima, anche io mi devo imporre ad imparare le decorazioni