Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

In edicola...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
422
10 anni
Avete visto è uscita una raccolta sulle decorazioni??? Si chiama crea e decora e volevo sapere che ne pensavate e se qualcuno avesse già acquistato qualche numero ....io sto già facendo la raccolta degli stampi in silicone Forno e fantasia e fare pure quest'altra mamma mia...certo che le passioni costano!!



Risposte (5)

stellasole
stellasole il
ciaooo!! allora io ho comprato il primo numero quello di 0.99centesimi poi ho visto che è uscito il secondo e costa 4,99euro...il secondo numero non penso che lo comperò ma aspetterò il terzo che ha come utensile le lettere dell'alfabeto...il giornale in se per se non è un gran che,le ricette sono pochissime e nulla di spesciale!!! Baci carmen
virgiu
virgiu il
No non compro piu' riviste. Dove le metto? Stampi, stampini, teglie ....etc etc. Baci Giusi
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Se volete una mia opinione è solo molto pubblicità del momento ! Il modo di fare torte decorate 'diverse' esiste già da 15 anni circa!Ma grazie a trasmissioni su 'Real Time', è diventata una moda,comunque se non volete spendere un centesimo fatevi un giro in internet dove ci sono dei tutorial che vi spiegano passo passo come si possono realizzare torte altrernative...oppure qualche idea ve la posso dare anche io nelle mie raccolte.
dpv
dpv il
Ciao, io ho preso il primo volume perchè costava 0,99 e solo perchè aveva i taglia biscotti a farfalla rosa e la mia bimba di 3 anni adora il rosa e le piace pasticciare con me in cucina... la rivista non è un gran chè e come dice Rossella oggi con internet non vale la pena spendere soldi, gli "omaggi" non so se sono veri omaggi, girando tra negozi di casalinghi, mercati e negozi specializzati si possono trovare teglie, formine ecc a prezzi ragionevoli o in saldo! Ciao
cerbyatta
cerbyatta il
è vero la rivista non è un gran che per quanto riguarda le ricette..ma dà alcuni consigli utili per la decorazione..per esempio come utilizzare la glassa reale etc..a mio parere è una buona idea anche perchè gli attrezzi dati sono molto utili e non hanno prezzi esorbitanti..:) io ho fatto l'abbonamento!!!:)