Il forum dolcidee

Torna al Forum
katyy

Torta per il 24 esimo compleanno?

Creata da katyy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
438
10 anni
Salve dolcine Buongiorno e Buona Giornata :D volevo un consiglio da voi,il mio ragazzo il 24 dicembre fà 24 anni e volevo preparargli una torta,ma non sò che torta fare?Voi che mi consigliate?Adora tanto i kinder bueno,quindi non sò volevo fargli una torta di cioccolato ricoperta di pasta di zucchero,con qualche decorazione con la pasta di cereali quella che si modella,e qualche altra decorazione,non saprei sono confusa voi che fareste al mio posto?Grazie in anticipi per tutte le vostre dolci risposte :D



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e auguri al tuo ragazzo... che bella età!!! Se vuoi fare una torta coperta con pasta di zucchero, la più indicata è un pan di spagna, che puoi fare anche al cacao, e farcito con creme a tuo gusto (al caffè, al burro ecc.). Devi poi ricoprirla con pdz dopo averlo imbevuto con la bagna e coperto completamente con marmellata o crema al burro, così che la pasta possa aderire bene. Poi la puoi decorare con la sua squadra del cuore, la marca d'auto preferita, oppure con oggettoistica maschile (portafogli, cintura ecc...). Se invece vuoi fare una torta diversa, puoi fare la mia chocobosco (chiccosissima e mooooolto facile): la torta puoi farla al cioccolato come la mia (o la mia torta infuocata con cioccolato e peperoncino), la kinder o quella che più preferisci e poi la decori come ho fatto io: togo tutt'intorno, lamponi sopra ed un bel fiocco rosso... vai a vederla in dolci ricette e cerca e digita CHOCOBOSCO. Buona settimana. Evelin
katyy
katyy il
ciao Evelin grazie per il tuo consiglio ora vado a vedere la tua ricetta :D Buona settimana baci