Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

battesimo

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
435
10 anni
buongiorno a tutte le dolcine! finalmente ho caricato la ricetta e la foto della torta diplomatica che ho fatto x la mia piccola.grazie mille a tutte le dolcine x il sostegno morale e non solo.senza di voi non so come avrei fatta.la torta ho inserito nella raccolta DOLCI X TUTTE LE OCASIONI.in più la foto principale di questa raccolta ho fatta alle mie bomboniere fatte interamente a mano! grazie a tutte..Anna,Cinzia,Mary,EvelinFlavia,Delfina,insomma a tutte anche se ho dimenticato qualche nome.Barbara



Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Ciao Barbara buona giornata anche a te. Giusi
virgiu
virgiu il
Barbara non vedo ne' la raccolta ne' le foto
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara sono contenta che tu ci sia riuscita, vado a dare un occhiata, buona giornata!! :) Anna
mammina1974
mammina1974 il
scusate c'è scritto TORTE X TUTTE LE OCASIONI....Giusi prova adesso.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felice che tutto sia andato come desideravi... corro a vedere!!! Buona giornata a te ed un baciottone alla tua piccola. Evelin
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Complimentiiiiiii!!! che bella torta sia d'aspetto che di gusto (adoro le torte con la sfoglia)...una gran bella fatica , ma tanta soddisfazione immagino. Tantissimi auguroni a te,alla tua bimba e al resto della famiglia.Felice inizio d'anno. ...a tutte BUON 2013!!!!!Delfina
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Barbara, la torta è veramente molto bella. Sei stata bravissima. Rinnovo tanti auguri a te e alla tua famiglia. Buon 2013! Tantissimi auguri anche a Giusi, Anna, Evelin, Delfina e a tutte le amiche della community. Buon Anno Nuovo ricco di serenità e salute per tutti! flavia
mammina1974
mammina1974 il
grazie di cuore a tutte e felice anno nuovo!
deriso
deriso il
Mi sono iscritta e volevo vedere la foto della torta di battesimo di mammina 74 Mi spieghi come faccio Dato che ho letto solo la lettera di presentazione GRAZIE
garzonetta
garzonetta il
Auguri e corro subito a vedere Buona giornata Rosarita
garzonetta
garzonetta il
Auguri e corro subito a vedere Buona giornata Rosarita