Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ciaooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
363
10 anni
Buongiorno dolcezze, come va? Sono stata quasi totalmente assente per impegni fuori casa, ma oggi penso di essere qui quindi posterò alcune ricette. Stamattina ho intrecciato un panbrioche con caffè al ginseng e, appena finisce la seconda lievitazione, infornata, cotta e assaggiata, vi dirò com'è andata. Intanto vi auguro una splendida domenica!!! Evelin



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin buona domenica a te! :)
miaetua
miaetua il
buon giorno a voi anche da parte mia e Buona Domenica, Niente dolci, ma polenta a pranzo ciao Lo
michelaemy
michelaemy il
Buongiorno a tutte e buona domenica. Io ho l'impasto della pizza che pian piano fa il suo "lavoro" di aumento volume per stasera... Ciao, Michela.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno a tutte e l'augurio di una serena domenica. Un abbraccio, flavia
sammymary
sammymary il
anche qui a casa mia stasera pizza, e io preparerò una torta al cioccolato e frutti di bosco!!!! Buona domenica a Evelin e a tutte voi!! Mary
dolceonda
dolceonda il
Buonissima domenica a tutte voi. Ho appena preparato 1 budino al cioccolato bianco e lo servirò con spicchi d'arancia pelati al vivo. Dessert semplice: è domenica. Buona serata, bacissimo Patrizia:)
cinzialanni
cinzialanni il
Buona domenica care dolcine, oggi sono più dolorante del solito, il tempo contribuisce molto. Un bacio e spero a presto, Cinzia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buona domenica a tutte. Mi concedo 5 minuti per salutarvi poi devo preparare la cena, stasera polpette di cous cous con verdure, Bacioni ciao
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze buona domenica a tutte voi' Baci Giusi
perikina
perikina il
io adoro i pan brioches!!!! e questo tuo al caffè mi ispira non poco... ehehehe