Il forum dolcidee

Torna al Forum
-42.lella-42.

pasta al pandoro????

Creata da -42.lella-42. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
525
10 anni
salve a tutte dolcine e buon pomeriggio... :) avete mai sentito parlare di pasta al pandoro??? -.- l'altro giorno ero andata a prendere dal compleanno di un'amica mia figlia e parlando tra mamme, la mamma della festeggiata ha detto che la torta era ricoperta di pasta al pandoro (anche se a me sembrava pasta di mandorle però il gusto era appesantito dal sapore del colorante); non le ho fatto nessuna domanda poichè non ho un rapporto molto stretto perciò chiedo a voi dolcine... ho cercato su internet ma mi esce l'impasto del pandoro -.- allora per favore aiutatemi voiiii :) thank you



Risposte (5)

micina-32.85
micina-32.85 il
mi dispiace non poterti aiutare ma è la prima volta che sento di questa nuova e strana ricetta! ciao
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
grazie lo stesso Micina 85 infatti anche per me è la prima volta che sento questo nome...
coccianna
coccianna il
Ciao non sarà che la torta era fatta di pasta al pandoro? come rivestimento io non l ho mai sentito mi dispiace non posso aiutarti, ciao Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao anche per me è una novità tienici informate su questo quesito.Ciao Maria
mela81
mela81 il
ciao cara neanche io ho mai sentito parlare di pasta al pandoro ,forse era la ricetta del pandoro decorata con pasta di zucchero,mi dispiace non esserti stata utile un abbraccio.